Accessori di pelliccia in volpe argentata su Amifur.it

Posted by on October 05, 2019 . 0 Comments.

Gli accessori di pelliccia sono gli accessori piu’ femminili che una donna puo’ indossare in inverno. Gli accessori di vera pelliccia naturale sono di valore, pregiati, creano un fascino particolare e unico in inverno.

Le tipologie di pelliccia naturale piu’ acquistate dalle donne sono:

-La volpe

-Il visone

-La marmotta e procione

-La martora e zibellino

-L’agnello persiano

-Il coniglio o Lapin.

 

Senza ombra di dubbio la volpe e’ la tipologia di pelliccia piu’ amata e ricercata dalle donne. La volpe ha un pelo particolarmente voluminoso e intenso, punte del pelo a volte piu’ lunghe e altre piu’ corte, che creano un certo fascino nell’accessorio in volpe. In commercio ci sono molte tipologie di volpi; o meglio la volpe puo’ avere in natura differenti colori e/o sfumature di colore naturali.

 

La volpe argentata e’ la tipologia di volpe piu’ popolare e usata per creare pregiati accessori invernali.

 

La volpe argentata viene chiamata cosi’ poiche’ ha un colore che pare sia argentato. Il contrasto dei colori della pelliccia (tra le parte chiara biancastra e la parte scura nera) crea diverse sfumature d’argento.

La volpe argentata oltre alla particolarita’ del suo colore ha una pelliccia molto calda e protettiva, ed e’ molto durevole nel tempo.

 

Con la volpe argentata vengono realizzati dalle case mode colbacchi, sciarpe, colli, stole, borse, scaldacollo e altri accessori pregiati.

Gli accessori in volpe argentata sono i piu’ amati e acquistati dalle donne sono:

 

Il cappello o colbacco di volpe argentata

 

Dal suo colore brillante e’ il colbacco di volpe piu’ acquistato online da donne e ragazze, in quanto si puo’ acquistare nel web ad un prezzo abbordabile. E’ estremamente caldo, ideale se indossato anche in caso di temperature sotto gli zero gradi. Il colbacco di volpe argentata si abbina con qualsiasi indumento, cappotto, giacca, maglia o altro indumento.

 

 

La sciarpa di volpe argentata

 

La sciarpa di volpe argentata naturale e’ tra le tipologie di sciarpe di pelliccia piu’ femminili ed eleganti. Puo’ essere indossata in diverse maniere dalle donne, a seconda delle condizioni atmosferiche e del proprio stato d’animo. La sciarpa di volpe argentata e’ ideale se indossata sopra un cappotto invernale piuttosto lungo. Le donne che indossano una sciarpa in pregiata volpe argentata si sentono importanti, eleganti e con un fascino unico.

 

 

Lo scaldacollo in volpe argentata

 

Sostituisce in parte la sciarpa di volpe, in quanto ha la funzione principale di proteggere il collo di una donna dal vento gelido. Lo scaldacollo si indossa infatti infilandolo dalla testa e poggiato sulle spalle, a stretto contatto con il collo. Lo scalda-collo di volpe argentata e’ ideale se indossato  anche sopra un maglione e non solo esclusivamente sopra una giacca o cappotto.

 

 

Il collo di volpe argentata

 

E’ ideale se abbinato sul proprio cappotto preferito. Il collo di volpe argentata viene acquistato e indossato infatti per dar maggior valore ad un cappotto, pertanto non solo per proteggersi dal freddo invernale. Presenta colori assolutamente naturali e particolari. Soprattutto le differenti sfumature di colore sul dorso della volpe, fanno si che il collo di volpe argentata sia tra i colli di volpe piu’ amati dalle donne. Si abbina con differenti cappotti invernali e con cappotti di differenti colori.

 

WWW.AMIFUR.IT

 

Tags: accessori vera pelliccia, accessori in volpe argentata Last update: October 05, 2019

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating