Colbacco di pelliccia per l’uomo italiano

Posted by on November 11, 2017 . 0 Comments.

Il cappello in pelliccia e’ senza ombra di dubbio l’accessorio in pelliccia piu’ indossato al Mondo, non solo da donne ma anche dall’uomo.

Gli accessori in pelliccia sono articoli che spesso fanno parte del guardaroba femminile, ma il colbacco in pelliccia fa contesto a se, in quanto e’ un accessorio sfoggiato anche dagli uomini.

In inverno passeggiando tra le vie del centro, vi sara’  spesso capitato di incontrare donne con un capello in pelliccia, solitamente di volpe, visone o zibellino. Ma anche l’uomo in inverno indossa cappelli di vera pelliccia, spesso in stile Russo,  nel modello da aviatore o con soli paraorecchi.

In pieno inverno, particolarmente nel periodo festivo-Natalizio, le donne piu’ eleganti indossano un cappello in pelliccia non solo per proteggersi dal freddo, ma anche per mostrare il proprio fascino. Il cappello in volpe, e’ tra i cappelli in pelliccia piu’ ricercati dalle donne italiane.

Pertanto e’ errato pensare che solo le donne amano indossare cappelli in pelliccia! Nelle citta’ piu’ fredde del centro-nord Italia in particolare, sono diversi gli uomini che indossano un cappello in vera . Ci sono uomini molto affezionati al proprio colbacco in pelliccia o uomini che ricercano un cappello in pelliccia dal modello in particolare; spesso di origine sovietica.

Ovviamente tra il cappello di pelliccia da donna e il cappello di pelliccia da uomo vi e’ distinzione netta. L’uomo italiano elegante ricerca cappelli in pelliccia che si distinguono per certe caratteristiche dal cappello in pelliccia da donna.

-L’uomo ama indossare cappelli in pelliccia dal pelo piuttosto basso o rasato (cappello in castoro, visone, rex e persiano). Mentre la donna preferisce indossare cappelli in pelliccia dal pelo piuttosto appariscente e voluminoso (cappello di volpe, marmotta e zibellino).

-L’uomo preferisce indossare cappelli in pelliccia dai colori piuttosto scuri, con un pelo dal colore piuttosto uniforme e non forte (visone e zibellino) Le donne invece spesso indossano cappelli in pelliccia anche dai colori forti e tinti.

-L’uomo spesso indossa cappelli in pelliccia con paraorecchi, in stile russo o da aviatore. La donna preferisce cappelli in pelliccia piu’ classici, dalle forme piu’ tondeggianti.

Se siete amanti di cappelli e colbacchi di pelliccia, nel negozio elettronico www.amifur.it troverete una pregiata collezione di cappelli in vera pelliccia sia per uomo che per donna.  In questo store potrete richiedere anche un cappelli personalizzato e su misura per voi, nel modello da voi richiesto.

Tags: colbacco di pelliccia, cappello vera pelliccia, Last update: November 11, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating