Colbacco di vera pelliccia su misura

Posted by on September 19, 2019 . 0 Comments.

Il colbacco di pelliccia e’ l’articolo di vera pelliccia piu’ indossato in Italia e nel Mondo. Il colbacco di pelliccia si differenzia dagli altri articoli di pelliccia in quanto e’ un prodotto indossato comunemente anche dall’uomo.  Dato che la circonferenza della nostra testa e’ differente e’ opportuno che il colbacco di pelliccia sia confezionato su misura per ogni singolo individuo.

Se siete interessati all’acquisto di un colbacco di vera pelliccia per uomo o donna, potrete effettuare un ordine su Amifur.it. Amifur.it e’ l’unico online store italiano che produce colbacchi di vera pelliccia su misura. Ogni uomo o donna puo’ far richiesta alla Amifur di far confezionare il proprio colbacco di pelliccia in maniera personalizzata. Alla Amifur.it potrete ordinare la tipologia di pelliccia, colore e taglia esatta del colbacco. Ovviamente per sapere quale taglia del colbacco ordinare dovrete prima misurare la circonferenza della vostra testa o essere a conoscenza dalla misura del colbacco adatto a voi.

 

Come misurare la circonferenza testa?

Per sapere quale taglia del colbacco acquistare, occorre semplicemente misurare la circonferenza della testa utilizzando un metro da sarta. Sappiamo che in media una donna ha una circonferenza testa di 54-58 cm, mentre un uomo ha una circonferenza testa in media di 56-59 cm. La cosa migliore e’ pertanto e’ utilizzare un metro da sarta morbido, di carta o plastificato che sia. Occorre misurare da sopra le sopracciglia, poi fate passare il metro coprendo anche le orecchie fino a fare un giro completo del capo. Non occorre misurare tenendo il metro troppo stretto.

Nel misurare la circonferenza testa si consiglia:

-Di comprendere anche le orecchie, poiche’ il colbacco di pelliccia coprira’ le orecchie.

-Di cominciare nel misurare da poco sopra le sopracciglia.

-Di mantenere il metro piuttosto dritto, per prendere una misura corretta. Ad ogni modo 1 cm in meno o in piu’ non comporta comunque problemi per un colbacco di pelliccia.

-Di non tirare troppo il metro, ma nemmeno lasciarlo troppo morbido, per non prendere una misura errata.

 

Perche’ acquistare un colbacco di pelliccia su Amifur.it?

Come per tutti i prodotti di nicchia, negli store online potrete scegliere tra una piu’ ampia collezione di articoli della stessa tipologia, a differenza del negozio fisico.

-Pertanto nella Amifur.it  e’ piu’ facile trovare il colbacco di pelliccia che si desidera, in quanto si offrono piu’ colbacchi in vendita, in differenti modelli e colori.

-Potrete acquistare colbacchi in pelliccia per uomo e donna. Amifur.it produce colbacchi utilizzando solo vera pelliccia animale.

-Potrete richiedere colbacchi di pelliccia personalizzati, creati solo per voi, su vostra specifica richiesta. (Come per esempio colbacchi di pelliccia dalla taglia XS fino la taglia XXXL).

-Ogni colbacco di pelliccia e’ fatto in Italia, lavorato artigianalmente a mano.

-Infine se acquistate un colbacco di pelliccia su Amifur.it, la consegna sara’ gratuita in tutta Italia e si ha sempre il diritto di recesso di 14 giorni dal momento dell’ottenimento del prodotto. Inoltre e’ possibile pagare in contanti al momento della consegna del colbacco su tutto il territorio italiano.

WWW.AMIFUR.IT

Tags: colbacco di vera pelliccia, colbacco pelliccia uomo Last update: September 19, 2019

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating