Colbacco, solo di vera pelliccia per proteggersi dal freddo

Posted by on November 03, 2020 . 0 Comments.

Gli articoli di vera pelliccia naturale sono gli accessori più caldi per proteggersi dal freddo invernale. La vera pelliccia naturale non ha nulla a che vedere con i finti accessori in pelo sintetico. La pelliccia sintetica o artificiale infatti e’ gia’ fuori moda, non e’ affascinante e soprattutto non protegge dal freddo.

Diciamo la verita’, gli accessori di vera pelliccia sono gli unici a proteggere davvero freddo; proteggono le  parti del corpo piu’ esposte al contatto con l’aera e il vento. In particolare la testa e le orecchie sono parti del corpo molto sensibili che bisognerebbe coprire in maniera accurata, con un caldo copricapo invernale.

Il cappello o colbacco di vera pelliccia e’ l’accessorio piu’ utile in inverno, poiche’ protegge testa, fronte e orecchie anche da temperature piuttosto gelide.

Il colbacco di vera pelliccia e’ l’unico accessorio di pelliccia che:

-Viene indossato anche da uomini e non solo da donne. (Anche se il colbacco da uomo varia nei modelli rispetto al colbacco da donna).

-Viene indossato dal nord al sud Italia.  Ogni inverno passeggiando per le vie del centro incontriamo affascinanti donne con in testa un caldo colbacco di pelliccia.

-Viene indossato in ogni contesto e luogo. E’ l’articolo di vera pelliccia piu’ indossato e acquistato in inverno sia da uomini che da donne.

Le donne preferiscono colbacchi di pelliccia dal pelo importante e affascinante. Il colbacco di autentica volpe (Scandinava) e’ il colbacco di pelliccia piu’ ricercato nel web da donne e ragazze. Il colbacco di volpe si puo’ acquistare in diverse forme e colori naturali o tinti; le donne preferiscono colbacchi di pelliccia piuttosto semplici dalle forme tondeggianti.

 

Mentre il colbacco di pelliccia per uomo presenta solitamente una parte frontale e dei paraorecchie. I paraorecchie possono essere legati anche sopra la cupola del cappello o sotto il mento, utilizzando dei laccetti di pelle. Inoltre l’uomo preferisce colbacchi di pelliccia dal pelo piuttosto corto o rasato, dai colori uniformi. Il colbacco di visone, castoro, marmotta e zibellino, sono i colbacchi di pelliccia piu’ indossati dagli uomini italiani.

 

Il colbacco di vera pelliccia  viene sfoggiato in ogni contesto, anche solo per sentirsi importanti e affascinanti, e non solo per proteggersi dal freddo.

 Il colbacco di pelliccia dona un fascino particolare in inverno, e’ l’articolo di pelliccia unico e insostituibile con qualsiasi altro copricapo invernale.

WWW.AMIFUR.IT

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating