Collo o scalda-collo in pelliccia, cosa acquistare?

Posted by on May 29, 2017 . 0 Comments.

In inverno, passeggiando tra le vie del centro, e’ comune osservare in vetrina caldi accessori. Tra gli accessori tipici della fredda stagione invernale  ci sono gli accessori in vera pelliccia.         Molte donne e ragazze sono affascinate dal pensiero d’indossare pregiati accessori in pelliccia. Molte italiane gia’ possiedono un cappello, collo, sciarpa o scalda-collo in pelliccia, altre desiderano acquistarli.

Cappelli, sciarpe, borse, stole, colli e scalda-collo, sono gli accessori in pelliccia piu’ ricercati e acquistati negli store online, che offrono articoli in vera pelliccia.

Sono molte le donne che ogni anno che acquistano accessori in pelliccia nuovi, e affascinanti. Ogni accessorio in pelliccia ha lo scopo primario di proteggere una o piu’ parti del corpo.

 Il collo e lo scalda-collo in pelliccia sono tra i 2 accessori in pelliccia maggiormente ricercati negli store online dalle donne italiane. Mentre lo scalda-collo in pelliccia protegge in maniera ideale il collo di una donna, il collo in pelliccia borda e rifinisce un cappotto

.

Lo scaldacollo in pelliccia!

 

Con un caldo scalda-collo in pelliccia sara’ impossibile prendere freddo ed avere un mal di gola. Lo scalda-collo in pelliccia non solo ha la funzione di proteggere il collo dal freddo e vento, ma  soprattutto di rendere una donna elegante e affascinante.

Lo scalda-collo in vera pelliccia sostituisce la classica sciarpa in pelliccia, ed e’ piuttosto semplice da indossare. Lo scalda-collo in pelliccia si infila semplicemente dalla testa e viene poggiato sulle spalle, vicino e a protezione del collo. In particolare lo scalda-collo in pelliccia e’ perfetto in abbinamento con una giacca  o un cappotto a girocollo.

Lo scalda-collo in marmotta, volpe, visone, zibellino e rex, si possono acquistare nello store online www.amifur.it. Probabilmente lo scalda-collo in volpe e’ il piu’ indossato dalle ragazze, in quanto presenta un pelo estremamente lungo, intenso e lucido, ma soprattutto ha un colore con sfumature assolutamente naturali. Per esempio lo scalda-collo in volpe argentata e’ davvero affascinante, perfetto sopra un cappotto nero o piuttosto scuro.

 

Il collo in pelliccia!

 

Il collo in pelliccia a differenza dello scalda-collo in pelliccia ha non solo la funzione di proteggere dal freddo, ma soprattutto di rifinire un’ altro indumento. Il collo in volpe in particolare viene acquistato per essere abbinato sopra un cappotto. Il collo in pelliccia puo’ essere cucito da una sarta in maniera fissa sul proprio cappotto preferito; anche se ogni collo in pelliccia puo’ essere abbinato con diverse giacche o cappotti. Infatti il collo in pelliccia ha dei bottoni ed elastici che permettono di abbinare il collo in pelliccia con piu’ indumenti, (senza essere cucito in maniera fissa).

Se siete indecise se acquistare un collo o uno scalda-collo in pelliccia, il consiglio che diamo e’ di tener presente dei modelli dei vostri cappotti.

 Lo scaldacollo in pelliccia e’ ideale con una giacca o cappottino a girocollo, mentre il collo in pelliccia solitamente viene abbinato e poggiato su un classico cappotto.

Prima di acquistare un qualsiasi scalda-collo o collo in pelliccia, consigliamo di effettuare una ricerca nel web. In Italia  nei piu’ rinomati store online, come la amifur.it, e’ possibile acquistare pregiati accessori in autentica pelliccia a prezzi convenienti.

Tags: scaldacollo in pelliccia, collo in pelliccia Last update: May 29, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating