Collo o stola in Pelliccia?

Posted by on July 02, 2017 . 0 Comments.

In inverno, come in ogni altra stagione, molte donne hanno l’esigenza di sentirsi particolarmente affascinanti. In pieno inverno in particolare sono diversi gli indumenti e  gli accessori che aiutano a creare uno stile unico. Gli accessori invernali piu’ amati, ricercati, pregiati e desiderati dalle donne italiane sono gli accessori in pelliccia. Ovviamente solo gli accessori in autentica e vera pelliccia naturale donano quel fascino unico e forte. Gli accessori in autentica pelliccia si distinguono dai finti accessori in pelliccia sintetica, che tra l’altro si riconoscono ad occhio che sono solo brutte copie.

Passeggiando in inverno per le vie del centro, soprattutto nel periodo Natalizio o nelle giornate piu’ fredde dell’anno, e’ comune incontrare donne avvolte da caldi accessori in pelliccia. In particolare donne e ragazze che indossano caldi colbacchi in volpe;  affascinanti sciarpe in pelliccia, eleganti colli in volpe e meravigliose stole in pelliccia. 

 

 

Gli accessori in vera pelliccia si distinguono tra loro!

Tra gli accessori in pelliccia piu’ acquistati nelle pelliccerie ma soprattutto nel web, ci sono i colli e le stole in pelliccia. Il collo e la stola in volpe sono tra gli accessori in pelliccia piu’ appariscenti, che una donna possa indossare. Per le donne che desiderano indossare un accessorio in pelliccia, spesso viene il dubbio se acquistare un collo o una stola in pelliccia. Tuttavia  sono 2 articoli in pelliccia diversi, in quanto e’ diverso l’uso che se ne puo’ fare.

 

 

Il collo in pelliccia!

Il collo in pelliccia e’ l’accessorio in pelliccia che ha la scopo principale di bordare un cappotto o una giacca. Il collo in pelliccia principalmente viene acquistato per essere abbinato ad uno o piu’ cappotti. Il collo in pelliccia pertanto ha non solo la funzione di proteggere dal freddo, ma soprattutto di rifinire un’ altro indumento. Il collo in volpe e’ il collo in pelliccia per eccellenza, ed e’ il piu’ amato e indossato anche dalle ragazze piu’ giovani. Il collo in volpe puo’ essere abbinato con diverse giacche o cappotti, infatti il collo in volpe o in altra tipologia di pelliccia ha dei bottoni ed elastici che permettono di abbinare il collo in pelliccia con piu’ cappotti, senza che venga cucito in maniera fissa.

 

 

La stola in pelliccia!

La stola in pelliccia viene invece indossata e acquistata per occasioni particolari, spesso per matrimoni o per altre cerimonie invernali.  La stola in vera pelliccia e’ un articolo inconfondibile e unico; probabilmente l’articolo in pelliccia piu’ appariscente con il quale e’ impossibile passare inosservate.

Basti pensare che la stola in pelliccia viene indossata spesso anche dalle spose d’inverno. In particolare la sposa d’inverno per essere davvero unica potra’ indossare una stola in pelliccia bianca. Solitamente la stola in volpe bianca e’ la piu’ amata e desiderata dalle spose d’inverno. La stola in vera pelliccia fa contesto a se, e non passera’ mai di moda. Anche in futuro sara’ presente nei matrimoni d’inverno. La stola in vera pelliccia e’ inimitabile!

 

 

La stola in pelliccia per ogni occasione importante!

Nel caso sarete ospiti in un matrimonio invernale o in un’altra cerimonia di prestigio, la stola in vera pelliccia di volpe, visone o rex che sia, sara’ l’articolo in pelliccia ideale da poter poggiare sopra le vostre spalle. Potrete poggiare la stola in pelliccia sul vostro abito da sera o direttamente sul cappotto.

Anche nel caso di cene di gala, serate al teatro o meeting importanti, solitamente il cappotto verra’ poggiato nel guardaroba, mentre la stola in pelliccia verra’ poggiata direttamente sul vostro abito. Pertanto la stola in volpe o in altra tipologia di pelliccia verra’ poggiata sulle spalle, fatta girare dietro le scapole e congiunta nel davanti a protezione delle braccia e del seno. Grazie alla presenza di bottoni o ganci, la stola in pelliccia non scivolera’ via dalle vostre spalle.

 

 

Un consiglio!

Sconsigliamo d’indossare stole in finta pelliccia in un evento importante, in quanto oltre a non proteggere le parti del corpo davvero dal freddo; presentono un pelo ispido; e si riconoscono ad occhio che sono solo copie. Solo la stola in autentica pelliccia e’ ideale in una cerimonia o in un evento invernale importante, dove la donna dovra’ essere unica e al centro dell’attenzione.

 

 

Dove acquistare un collo o una stola in pelliccia?

Il negozio elettronico www.amifur.it offre una pregiata collezione di accessori in vera pelliccia naturale. In questo negozio elettronico troverete anche una pregiata selezione di colli in volpe e stole in diverse tipologie di pelliccia naturale.

Tags: collo in pelliccia, stola in pelliccia Last update: July 02, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating