Come conservare un coprispalle in pelliccia naturale dopo una cerimonia

Posted by on November 16, 2016 . 0 Comments.
  • Per poter godere a lungo del vostro coprispalle o stola in pelliccia e‘ necessario avere molta cura.

 

  • Se si bagna, non farlo asciugare vicino a fonti di calore, (come camini o radiatori) ma farlo asciugare naturalmente in ambienti areati e asciutti.

 

  • Non usare custodie di plastica: danneggiano il pelo, provocandone la caduta. Evitare pertanto di coprirlo. Evitare inolte la guida con il coprispalle,  i sedili potrebbero danneggiare il pelo.

 

  • Mai versarci profumi: potrebbe scolorire il pelo e seccare il cuoio, e soprattutto assorbire gli odori. Se proprio si vuole usare un profumo, indossare il coprispalle successivamente.

 

  • Principalmente nei periodi piu‘ caldi, se si tiene il coprispalle in armadio si consiglia di tenerlo in una posizione arieggiata e lontana dall‘esposizione dei raggi solari e dalle fonti di calore, non troppo vicino agli altri capi tenuti in armadio; ovvero trovare in armadio uno spazio sufficiente per conservare il coprispalle.

 

  • Inoltre consigliamo nel periodo estivo di far respirare l‘accessorio, per esempio lasciandolo mensilmente, nelle ore serali, in spazi freschi ed arieggiati come un balcone, per evitare il formarsi di larve.

 

  • Infine, sempre nei periodi piu‘ caldi come l‘estate, consigliamo dai tarmicida, in modo da evitare il formarsi di larve.  www.amifur.it

Per la collezione completa visitate lo store online www.amifur.it

Tags: coprispalle in pelliccia, stole in pelliccia Last update: November 19, 2016

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating