Dove posso acquistare un pregiato cappello in vera pelliccia?

Posted by on May 19, 2017 . 0 Comments.

Ogni anno con l’arrivo dell’inverno, nelle citta’ piu’ fredde d’Italia e’ comune incontrare donne avvolte da affascinanti e caldi accessori in pelliccia.

Probabilmente l’accessorio in pelliccia e’ l’accessorio simbolo del freddo inverno! Inoltre non solo ha la funzione di proteggere alcune parti del corpo dal freddo, ma soprattutto vengono indossati dalle donne per sentirsi uniche e affascinanti; l’accessorio, ancor piu’ se in pregiata pelliccia, dona stile e importanza.

Gli accessori in pelliccia piu’ indossati in Italia sono cappelli, sciarpe, colli e scaldacollo.  Ogni accessorio ha lo scopo primario di difendere dal freddo una parte del corpo. Senza dubbio l’articolo in pelliccia piu’ indossato non solo in Italia ma in ogni altra parte del Mondo e’ il cappello  o colbacco in pelliccia.

Infatti la testa, fronte e orecchie sono tra le parti piu’ sensibili al freddo e al vento gelido, e con un cappello in pelliccia si proteggono in maniera ideale proprio queste parti.

Occorre saper distinguere i cappelli in pelliccia naturale dai cappelli in finta pelliccia sintetica. E’ vero che i cappelli in pelliccia sintetica sono davvero economici, ma mai proteggeranno davvero dal freddo intenso, in quanto sono articoli derivanti da prodotti chimici; inoltre hanno un pelo ispido. Diciamo la verita’ il cappello in pelliccia sintetica si riconosce che e’ solo una brutta copia di quello vero.

Il cappello in pelliccia naturale protegge la testa di una donna anche dalle piu’ fredde e rigide temperature, e’ ideale anche in montagna. I cappelli in volpe, visone, marmotta e zibellino, sono i cappelli in vera pelliccia piu’ rinomati e conosciuti. Inoltre nelle citta’ piu’ fredde d’Italia anche gli uomini eleganti indossano cappelli in pelliccia. Il cappello in pelliccia da uomo si distingue ad ogni modo da quello da donna.

 L’uomo italiano preferisce indossare un cappello in pelliccia dal pelo piuttosto corto o rasato, dai colori uniformi. Il cappello in visone, zibellino, persiano e castoro sono i piu’ acquistati dagli uomini soprattutto negli store online. Ad ogni modo l’uomo preferisce indossare cappelli in pelliccia piu’ compatibili con la moda maschile. I cappelli in pelliccia con paraorecchi o in stile russo, sono infatti acquistati soprattutto dagli uomini.

Le donne preferiscono cappelli in pelliccia dalle forme piu’ arrotondate e classiche. La  donna ama indossare  cappelli anche dal pelo voluminoso, colorato e appariscente; non e’ un caso che il cappello in volpe e’ tra i cappelli in pelliccia piu’ indossati dalle donne italiane.

-Il cappello in volpe presenta un pelo lungo, affascinante, colori naturali particolari, sfumature uniche che solo la volpe presenta in natura.

-Il cappello in visone, e’ tra i cappelli in pelliccia d’eccellenza, tra i piu’ classici e indossati dalle donne di ogni eta’. Molto amato anche dall’uomo e’ il cappello in visone in stile russo.

-Il cappello in marmotta e’ tra i piu’ caldi, adatto anche per l’uomo,  ha un ottimo rapporto qualita’-prezzo. I particolare in cappello in marmotta o procione con coda, e’ acquistato e ricercato sia dalla donna che dall’uomo italiano. Il cappello in marmotta con coda e’ tra i cappelli in pelliccia piu’ acquistati online in Italia.

-Anche il cappello in opossum, si puo’ acquistare ad un prezzo abbordabile. Presenta una pelliccia piuttosto calda e colori vicino al marro’.

-Il cappello in zibellino e’ probabilmente il piu’ raro e pregiato, presenta un pelo fine e lucente, molto durabile nel tempo. Anche gli uomini indossano pregiati cappelli in zibellino con paraorecchi.

-Il cappello in lince e’ particolarmente raro trovarlo in commercio.

-Il cappello in castoro Canadese e’ tra i piu’ ricercati dall’uomo italiano; indossato soprattutto dagli uomini, alla pari del cappello in persiano karakul.

Tra tutti i cappelli in pelliccia, il cappello in volpe e’ tra i piu’ indossati dalle donne, in particolare e’ il piu’ acquistato nelle boutique di pellicceria e negli store online. Per esempio il cappello in volpe argentata e volpe bianca, sono tra i cappelli in volpe  piu’ ricercati dalle donne italiane.

Senza dubbio per le donne che indossano un cappello in vera pelliccia la funzione principale di protezione dal freddo passa in secondo piano, poiche’ la donna che indossa un pregiato cappello in pelliccia vuole prima di tutto apparire bella, unica, affascinante e con un proprio stile.

 

Essendo un articolo di nicchia, non e’ facile trovare cappelli in vera pelliccia e  di alta qualita’ nelle boutique del centro. Consigliamo di rivolgervi in pelliccerie di fiducia o nei piu’ rinomati store online, come Amifur.it

Prima di acquistare un cappello in pelliccia nella prima boutique del centro chiedete informazioni  sulla qualita’ e tipologia di pelliccia del pelo, per non avere brutte sorprese.  Pertanto se siete interessati all’acquisto di un cappello in autentica pelliccia consigliamo  di rivolgervi presso la vostra pellicceria di fiducia, oppure ai seri e rinomati store online.  

Amifur.it e’ il piu’ grande negozio elettronico d’Italia che offre la piu’ ampia collezione di accessori e cappelli in vera pelliccia. Nell negozio elettronico www.amifur.it troverete cappelli in autentica pelliccia in diverse tipologie di pelo; cappelli in pelliccia sia per uomo che per donna. In questo store ogni cappello in pelliccia e’ confezionato a mano in Italia per ogni singolo ordine o richiesta. In questo sotre si confezionano cappelli o altri accessori in pelliccia anche per ogni singola e differente richiesta. 

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating