Dove posso acquistare una sciarpa in autentica pelliccia?

Posted by on May 13, 2017 . 0 Comments.

Tra gli accessori tipicamente invernali, che fanno quasi categoria a sè per il loro fascino e prestigio, ci sono gli accessori in pelliccia naturale.

Ogni donna desidera indossare e sfoggiare pregiati accessori in vera pelliccia, poiché  l’accessorio in pelliccia dona un fascino particolare e un look forte; anche nelle giornate più fredde dell’anno.

Gli accessori in pelliccia più  indossati, non solo in Italia ma anche in altre parti del Mondo, sono i cappelli e le sciarpe! Questo e’ dovuto anche al fatto che i cappelli e le sciarpe in pelliccia sono indossati non sono dalle donne ma anche dagli uomini, in particolare da quegli uomini eleganti che vivono nelle citta’ piu’ fredde. Nelle citta’ piu’ fredde o al nord d’Italia sono molti gli uomini che in inverno avvolgono il proprio collo con una sciarpa in pelliccia da  uomo.

 

In particolare esistono molte tipologie di sciarpe in pelliccia, che per tipologia di pelo e colori, si adattano con diversi indumenti presenti nel guardaroba invernale, sia maschile che femminile.  Tuttavia le sciarpe in pelliccia da uomo e da donna si distinguono tra loro caratteristiche inerenti alla tipologia di pelliccia, con la quale viene confezionata una sciarpa. (come tipologia di pelo, lunghezza del pelo, colori, sfumature, oltre che per il modello della sciarpa).

 

In commercio esistono anche sciarpe in pelliccia artificiale o sintetiche, ma non hanno nulla a che vedere con le affascinanti sciarpe in pelliccia naturale.

 

Tra le sciarpe in vera pelliccia più amate, ricercate e indossate, c’e’:

 

-La sciarpa in volpe. Le sciarpe in vera volpe naturale sono le più amate dalle donne, e di conseguenza le più vendute. In quanto si possono trovare diverse tipologie di sciarpe in volpe, in diversi modelli e in differenti colori naturali.  Le sciarpe in volpe  più acquistate nel web sono la sciarpa  in volpe argentata, volpe platinum, volpe cross, volpe grigia, vole golden e in volpe bianca. La sciarpa in volpe Scandinava e’ tra le sciarpe in volpe piu’ pregiate al Mondo, e sono difficili da trovare nelle boutique del centro. Tuttavia lo store online www.amifur.it offre la piu’ ampia selezione di sciarpe in autentica volpe Scandinava.

-La sciarpa in visone e’ probabilmente la sciarpa in pelliccia d’eccellenza, indossata sia dagli uomini che da donne. La sciarpa in visone e’ indossata anche dall’uomo italiano, solitamente nel classico colore marrone o nero. Le donne invece indossano sciarpe in visone anche nei colori tinti, forti e particolari.

-La sciarpa in zibellino e’ tra le sciarpe in pelliccia di maggior prestigio che si possa trovare in commercio ed acquistare. La sciarpa in zibellino Canadese e’ ricercata sia dalla donna che dall’uomo italiano.  La sciarpa in pregiato zibellino presenta un pelo lucente come seta e soffice.

-La sciarpa in rex e’ tra le sciarpe in pelliccia piu’ leggere e soffici che si possono indossare. In particolare il  rex-cincillà e’ una tipologia di rex, che in un certo senso copia il pregiato cincilla’ sud-americano. La sciarpa in rex-cincilla’ e’ tra le sciarpe in pelliccia piu’ amate anche dalle ragazze italiane in quanto e’ estremamente soffice, e quando viene avvolta intorno al collo dona soffici sensazioni. Oltre ad essere particolarmente soffice, la sciarpa in rex-cincilla’ si puo’ acquistare nel web ad un prezzo davvero conveniente

-La sciarpa in castoro  e’ tra le sciarpe in pelliccia piu’ maschili. Infatti il castoro presenta un pelo caldo e intenso, piuttosto basso, dal colore sul bruno o champagne. Queste caratteristiche fanno si che la sciarpa in castoro si adatti ad una giacca o cappotto da uomo, pertanto in genere viene acquistata piu’ dall’uomo.

 

 

-Anche la sciarpa in persiano karakul viene considerata come sciarpa unisex, ovvero comunemente indossata dalla donna e dall’uomo italiano. Il persiano presenta un pelo piu’ o meno riccio, un colore uniforme solitamente nero o marrone. Con il persiano vengono confezionate pregiate sciarpe in pelliccia. Una sciarpa in persiano karakul  nera e’ ideale in abbinamento con una giacca da uomo.

 

-La sciarpa in marmotta, nonostante presenta una pelo di lunghezza medio-lungo, e’considerata sciarpa unisex, ovvero ricercata sia dall’uomo che dalla donna. Inoltre la sciarpa in marmotta e’ estremamente calda, ed e’ ideale indossata anche nel caso di rigide temperature. La sciarpa in marmotta presenta un ottimo rapporto prezzo-qualita’.

Prima di acquistare nel web una qualsiasi sciarpa in vera pelliccia naturale, tenete presente che la qualita’  di una buona sciarpa in vera pelliccia e’ data:

 

- Dal colore del pelo che dovrà essere naturale. Le sciarpe in pelo tinto solitamente hanno una durabilita’ inferiore rispetto a una sciarpa in pelliccia dal pelo di colore naturale.

 

-Foltezza e lucentezza del pelo.

 

- Provenienza delle pelli (o meglio da  quale allevamento provengono). Per esempio i migliori zibellini e linci provengno dal Canada o dalla Russia; mentre le migliori volpi e visoni dalla Scandinavia.

 

-Qualità delle pelli impiegate (che dipende nella maggioranza dei casi dalla provenienza delle pelli naturali da pelliccia impiegate per il confezionamento, oltre che dalle dimensioni delle pelli)

 

-Durabilità del prodotto che dipende di conseguenza dalla qualità e provenienza delle pelli, oltre che dal modo d’uso.

 

Nel caso siete interessati all’acquisto di una sciarpa in vera pelliccia, oltre alla tipologia del pelo, consigliamo di acquistare una sciarpa in pelliccia di ottima manifattura; o meglio una sciarpa in pelliccia lavorata e rifinita da esperti designer di pellicceria. Nello store sciarpepelliccia.it ogni sciarpa in pelliccia e’ confezionata su misura e in maniera personalizzata per ogni singolo ordine; dove ogni sciarpa e fatta artigianalmente in Italia.

 

Se avete intenzione di acquistare una sciarpa in vera pelliccia naturale vi consigliamo di rivolgervi in boutique di pellicceria di estrema fiducia, oppure di rivolgervi in rinomati store online. In Italia il negozio elettronico www.amifur.it offre la piu’ ampia collezione di accessori in pregiata pelliccia, tra cui eleganti sciarpe in pelliccia. Ad amifur.it online store  potrete ordinare una sciarpa in volpe, visone, zibellino, lince, petit-gris, persiano-karakul, castoro, marmotta e in rex-cincilla’; E anche sciarpe in vera pelliccia per l’uomo italiano elegante.

Tags: sciarpe in vera pelliccia, sciarpa in pelliccia per uomo Last update: May 13, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating