Gli accessori in vera pelliccia sono tornati fortemente di moda

Posted by on October 29, 2018 . 0 Comments.

E’ vero’ che gli accessori in  vera pelliccia sono  meno ricercati rispetto al passato?

A dir la verta’ no! Anzi rispetto a diverse decine di anni fa, l’uso degli accessori in pelliccia e’ aumentato nel tempo; o meglio oggi la pelliccia  e’ presente dappertutto in diverse forme e colori. La moda cambia nel tempo e si adatta alle esigenze della clientela; la moda della pelliccia si ripropone nel tempo in diverse forme. Oggi la pelliccia naturale e’ presente in altri indumenti sotto forme di bordure o di particolari accessori. Le confezioni in pelliccia intera come giacche e cappotti sono meno acquistati rispetto gli anni 80 o 90 (ovvero rispetto al boom delle confezioni in pelliccia intera), ma gli accessori in pelliccia no! Oggi  la pelliccia naturale e’ impiegata ovunque: per bordure di cappotti, giacche, borse, guanti e scarpe. La pelliccia e’ presente dappertutto; ne sono un esempio i molti portachiavi in pelo a forma di pallina (o pom poms), gli stivali con pelliccia, borse in pelliccia, pantofole in pelliccia ecc.

Gli accessori in vera pelliccia piu’ ricercati tuttavia rimangono i cappelli, colbacchi, sciarpe e colli in pelliccia.

Oggi nelle boutique di pellicceria piu’ esclusive  e in particolar modo negli  store online troviamo vere e proprie collezioni di articoli in pelliccia. Questo perche’ molte donne (e  anche in parte uomini) vanno alla ricerca di caldi, pregiati ed esclusivi accessori in pelliccia  da poter indossare durante l’inverno.

I colbacchi in pelliccia da uomo e donna sono i piu’ ricercati e utili in inverno; in quanto proteggono il capo, fronte e orecchie.

Anche la sciarpa e lo scaldacollo in pelliccia sono articoli  indossati e ricercati in inverno, poiche’ proteggono esattamente il collo dal freddo e vento.

In alcuni store online e’ possibile acquistare anche accessori in pelliccia da uomo. Anche l’uomo infatti sente l’esigenza di proteggersi dal freddo e sentirsi alla moda in inverno. Tuttavia gli accessori in pelliccia da uomo sono piu’ semplici rispetto a quelli da donna; o meglio  presentono colori uniformi,  meno forti e appariscenti; soprattutto hanno un pelo piuttosto corto.

Perche’ gli accessori in vera pelliccia sono cosi ricercati?

La risposta piu’ ovvia e’ data dal fatto che gli accessori in vera pelliccia sono davvero caldi e ideali in caso di un freddo particolarmente rilevante.

Ma gli accessori in pelliccia sia da uomo che da donna, sono ricercati e acquistati per essere adattati su giacche e cappotti, per creare uno stile unico; sentirsi particolarmente affascinanti. Anche l’uomo infatti ama indossare eleganti accessori di vera pelliccia, in particolare colbacchi, sciarpe e scaldacollo, da poter inserire nel guardaroba.

Oggi gli accessori in vera pelliccia oltre a proteggere dal freddo, vengono indossati per lo piu’ per donare quel fascino unico particolare in inverno. Per molte donne l’accessorio di pelliccia e’ qualcosa di insostituibile con altri semplici accessori in tessuto.

www.amifur.it

 

Tags: accessori vera pelliccia Last update: October 29, 2018

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating