Il cappello di pelliccia da uomo

Posted by on October 06, 2022 . 0 Comments.

In inverno e’ opportuno proteggersi dal freddo con caldi accessori come sciarpe e cappelli. Tra tutti gli accessori invernali, quelli di pelliccia naturale sono i piu’ simbolici delle fredde giornate invernali. In inverno molte donne non possono fare a meno di sfoggiare caldi accessori di pelliccia. Gli articoli di vera pelliccia non solo proteggono dal gelo invernale piu’ intenso, ma allo stesso tempo donano un tocco affascinante. Tra tutti gli articoli di pelliccia il cappello di pelliccia (o colbacco come lo si vuole chiamare) rimane l’accessorio piu’ indossato e acquistato, sia da donne che dagli uomini.

Infatti il cappello di pelliccia e’ quell’accessorio di pelliccia ricercato in inverno anche dall’uomo. Molti uomini italiani amano indossare cappelli di pelliccia, per proteggersi dal freddo e per avere un look forte.

 

Possiamo chiamare il cappello di pelliccia da uomo anche colbacco. Il colbacco (o ushanka) era il copricapo indossato dall’esercito russo durante le fredde battaglie invernali. Ecco perche’ il cappello di pelliccia e’ associato alla moda maschile; oggi e’ un mezzo a disposizione dell’uomo per essere alla moda e protetto in inverno.

Il cappello di pelliccia da uomo, ad ogni modo si distingue da quello da donna, infatti l’uomo preferisce indossare colbacchi non troppo ingombranti, dal pelo piuttosto rasato o di media lunghezza, dalla pelliccia di colore scuro.

I colbacchi di visone, marmotta, zibellino, castoro, marmotta e cincilla sono tra i colbacchi piu’ acquistati online dagli uomini italiani, in quanto presentono una pelliccia di bassa-media lunghezza e colori naturali non troppo appariscenti.

Il cappello di pelliccia da uomo solitamente presenta dei paraorecchie e una parte frontale. I paraorecchie in passato venivano cuciti in maniera fissa sul copricapo, oggi l’uomo preferisce indossare un cappello di pelliccia con i paraorecchie che scendono e vengono legati sotto il mento con dei laccetti.

Negli online store potrete ordinare differenti cappelli di vera pelliccia da uomo. L’uomo preferisce acquistare un colbacco di pelliccia di alta qualita’, di valore e durevole nel tempo. L’uomo che indossa un colbacco di pelliccia in fondo vuole sentirsi affascinante e osservato anche nelle piu’ fredde giornate invernali.

Se siete alla ricerca di un cappello da uomo realizzato con vera pelliccia naturale potrete ordinarlo nello store online Amifur.it. AMIFUR e’ il piu’ grande online store italiano che realizza artigianalmente cappelli di vera pelliccia su misura per uomo e donna.

Tags: cappello pelliccia uomo, colbacco pelliccia uomo Last update: October 06, 2022

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating