Il cappello di pelliccia in autentica volpe sara’ sempre di moda

Posted by on March 01, 2017 . 0 Comments.

Tutte le donne amano apparire affascinanti e avere uno stile unico anche in pieno inverno. In un rigido inverno occorrera’ integrare il proprio guardaroba con accessori invernali, ad ogni modo non tutti gli accessori sono uguali.

Gli accessori in autentica pelliccia si distinguono dagli altri accessori. Infatti l’’accessorio in pelliccia dona calore, pregiatezza, e soprattutto eleganza e stile.

Tra gli accessori in pelliccia piu’ amati dalle donne e uomini ci sono i cappelli  o colbacchi in pelliccia. Il cappello in pelliccia e’ senza dubbio l’accessorio in pelliccia piu’ indossato e acquistato non solo dalle italiane ma anche nei paesi settentrionali del nostro Pianeta, quali Europa e America.

I cappelli in pelliccia ovviamente non sono tutti uguali, ma possono variare per:

 -Tipologia di pelo o pelliccia;  Volpe, Zibellino, Visone, Marmotta, Castoro, Opossum, Persiano, Rex, Chinchilla, ecc.

-Provenienza delle pelli; Le migliori pelli da pelliccia sono Scandinave, Americane, Russe, ecc.

-Qualita’,che dipende dal rapporto tra provenienza e tipologie di pelli.

 -Modello. In genere il cappello in pelliccia da uomo presenta forme diverse dal cappelli in pelliccia da donna. Mentre la donna predilige cappelli in pelliccia semplici, l’uomo preferisce cappelli in pelliccia in stile russo, con paraorecchi, alla Devy Crockett.

Ad ogni modo i gusti e le preferenze di  una donna ricadono molto spesso sull’acquisto di un cappello in autentica volpe. Il cappello in pregiata volpe e’ il piu’ soprattutto dalle donne italiane, soprattutto negli store online,  in quanto e’ un prodotto piuttosto di nicchia.

Infatti di cappelli in volpe naturale ne’ esistono di diversi colori e tipologie. In pelliccerie o nelle varie boutique troverete anche cappelli in volpe dai colori tinti e forti, ma i cappelli in volpe piu’ pregiati sono e rimangono quelli dai colori naturali, dalle tante sfumature di colori naturale, e  di provenieza Scandinava.

Il cappello in autentica  volpe Scandinava e’ il piu’ ricercato, poiche’ il piu’ raro e pregiato, e qualitativamente non paragonabile ad altre volpi Europee .

Tra i cappelli in volpe piu’ amati e  pregiati troviamo il:

-cappello in volpe argentata

-cappello in volpe golden

-cappello in volpe bianca

-cappello in volpe platinum

-cappello in volpe zaffiro

 

Il cappello in autentica volpe  e’ estremamente soffice quando viene poggiato sulla testa, ha un pelo lungo, intenso e ovviamente molto caldo. Il cappello in vera volpe grazie alle molte tipologie di pelo e colori, si adatta bene sopra qualsiasi giacca o cappotto.

Senza dubbio se il cappello in volpe e’ il cappello in pelliccia naturale piu’  acquistato dalle donne italiane nel web, vorra’ dire che il piu’ affascinante e amato.

Il cappello in autentica e pregiata volpe riscaldera’ il vostro inverno donandovi una forte look. Il cappello in volpe occupera’ un piccolo spazio del vostro guardaroba, ma sara’ componente essenziale del vostro vestiario invernale. Il cappello in volpe non solo riscaldera’ la vostra testa e orecchie, ma vi rendera’ affascinanti ed eleganti in ogni contesto autunnale e invernale.

Prima di acquistare un qualsiasi cappello in volpe, assicuratevi della provenienza delle pelli, le migliori pelli di volpe provengono da allevamenti Scandinavi. Le pelli di volpe devono avere un pelo lungo e folto, dai colori e sfumature naturali. Potrete rivolgervi per l’acquisto di un cappello in pregiata volpe Scandinava alla vostra pellicceria di fiducia o nei migliori negozi elettronici che offrono esclusivamente pregiati accessori in pelliccia naturale. In Italia nel rinomato store online Amifur.it oltre a un’ampia collezione di cappelli in vera pelliccia per uomo e donna, troverete cappelli in autentica volpe Scandinava.

Tags: cappello in pelliccia, cappelli in volpe Last update: March 02, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating