Il cappello di vera pelliccia, quello di volpe il piu’ acquistato

Posted by on August 06, 2020 . 0 Comments.

Con il giungere del primo freddo invernale, viene spontaneo proteggere la propria testa con un cappello. Tra tutti i cappelli invernali il colbacco di pelliccia fa contesto a se!

Infatti ci sono diversi modi per proteggere la propria testa dal freddo e vento; il colbacco di pelliccia e’ la soluzione piu’ affascinante. Per colbacco si intende quel cappello di vera pelliccia naturale, infatti in passato la finta pelliccia sintetica non esisteva.

Tuttavia solo il colbacco di vera pelliccia naturale riesce a proteggere il proprio capo dalle temperature estremamente rigide, allo stesso tempo il colbacco di pelliccia riesce a donare un forte fascino in inverno.

 

E’ possibile acquistare nelle pelliccerie e negli online store di fama, differenti tipologie di colbacchi di pelliccia. Cio’ che contraddistingue il colbacco di pelliccia dagli altri e’ la tipologia di pelliccia che viene utilizzata per confezionarlo. Il colbacco di volpe, visone e zibellino sono tra i colbacchi piu’ pregiati e ricercati in ogni stagione invernale dalle donne italiane. Non dimentichiamoci che il colbacco di pelliccia e’ un prodotto che puo’ essere indossato comunemente anche dall’uomo. Tuttavia il colbacco di pelliccia da uomo si distingue in gran parte da quello da donna, in quanto l’uomo preferisce acquistare un colbacco di pelliccia con paraorecchie, come per esempio un colbacco russo.

Il colbacco di volpe e’ il cappello di pelliccia piu’ amato e acquistato dalle donne italiane. Il colbacco di volpe e’ il simbolo dell’inverno e del freddo. Il colbacco di volpe e’ un colbacco quasi esclusivamente indossato da donne, questo colbacco viene anche indossato in localita’ montane, anche nelle citta’ piu’ fredde o al nord d’Italia.

Perche’ il colbacco di volpe e’ il cappello di pelliccia piu’ amato dalle donne italiane?

Il colbacco di volpe e’ il colbacco di pelliccia piu’ ricercato e acquistato dalle donne perche’ presenta un pelo davvero unico, con caratteristiche particolari. In particolare la volpe presenta contrasti di colore del pelo, assolutamente naturali, che altre tipologie di pelliccia non hanno.

I colbacchi di volpe inoltre possono essere molto diversi tra loro, questo dipende soprattutto dal colore e dalla tipologia di pelliccia di una volpe. Il colbacco di volpe Scandinava e’ probabilmente il colbacco di volpe piu’ pregiato e si puo’ acquistare solo in rinomati online store. In particolare, nell’esclusivo store online Amifur.it, troverete un’ampia collezione di colbacchi di vera pelliccia, anche in differenti tipologie di volpe.

Tra tuti i colbacchi di volpe naturale, il colbacco di volpe argentata e’ il piu’ popolare e conosciuto dalle donne. Il colbacco di volpe argentata presenta dei contrasti di colore tra il chiaro-bianco e lo scuro-nero, che fa si che questo colbacco assumi diverse sfumature di colore argentato. Il colbacco di volpe argentata e’ il colbacco di pelliccia piu’ acquistato online perche’si adatta facilmente con differenti cappotti e giacche invernali, anche di differenti colori.

Oltre al colbacco di volpe argentata, sono di prestigio il colbacco in volpe arctic, volpe platinum, volpe grigia, volpe golden e volpe bianca. Il colbacco di volpe bianca e’ spesso indossato anche dalle spose d’inverno.

Se siete alla ricerca di un colbacco di volpe su misura, unico e pregiato, lo troverete nello store online www.amifur.it

Lo store online Amifur.it e’ il piu’ grande online store d’Italia, che offre esclusivamente articoli di vera pelliccia, tutti fatti su misura e realizzati per ogni singolo ordine ricevuto. Se volete acquistare o realizzare il vostro colbacco su misura non vi restera’ che contattare la Amifur, per farvi confezionare l’articolo in pelliccia che piu’ desiderate.

 

Tags: Colbacco di volpe, cappelli vera pelliccia, Last update: August 06, 2020

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating