Il colbacco da uomo, quello di pelliccia e’ l’autentico

Posted by on October 13, 2020 . 0 Comments.

Il colbacco e’ quel coppello invernale fatto di vera pelliccia naturale, ovvero di pelliccia animale. Il colbacco di pelliccia ha origine Russe; O meglio nelle nazioni piu’ fredde al Mondo il copricapo di pelliccia e’ un pezzo di cultura.  Storicamente in Russia il colbacco di pelliccia detto ushanka fu inserito su disposizione dello Zar come componente dell’abbigliamento dell’esercito russo. Anche in nord America, il colbacco di pelliccia era il simbolo dei cacciatori americani degli Stati del nord America.

Il colbacco di pelliccia e’ tra gli articoli di pelliccia piu’ indossati dagli uomini, anche dagli uomini italiani, in quanto e’ articolo che fa moda e non solo protegge dal freddo invernale. Il colbacco di pelliccia solitamente ha dei paraorecchie a forma tonda da legare sopra la cupola, oppure possono essere lasciati liberi o essere legati sotto il mento in casi di vento.

 

Il colbacco di pelliccia in passato era confezionato con pelliccia naturale di basso valore e prestigio, solitamente di agnello persiano o di coniglio. In pochi potevano permettersi colbacchi confezionati con zibellino o con pellicce pregiate. Oggi invece il colbacco di pelliccia viene visto dall’uomo non solo come un copricapo per proteggersi dal vento e freddo, ma soprattutto come un’accessorio di moda. Il colbacco di vera pelliccia e’ molto ricercato dagli uomini italiani in quanto dona un fascino particolare in inverno.

In Italia, in particolare nelle citta’ piu’ fredde o piu’ a nord, sono in molti a indossare un colbacco di vera pelliccia. Gli uomini italiani amano indossare infatti un colbacco di qualita’, ovvero di pregiata pelliccia e di valore.

Il colbacco e’ un copricapo invernale che si distingue dagli altri semplici cappelli. Il colbacco e’ un copricapo unico, simbolo della fredda stagione invernale. L’uomo italiano preferisce indossare un colbacco di valore, a volte di pregiata pelliccia, per sentirsi importante, affascinante e con gli occhi addosso.

Tuttavia trovare normalmente nelle boutique del centro un colbacco di pregiata e autentica pelliccia per uomo e’ piuttosto difficile, in quanto e’ un’articolo molto di nicchia. Per acquistare un colbacco di vera pelliccia sara’ meglio rivolgersi agli online store di fama, che offrono articoli di vera pelliccia e di alta qualita’.

 

Lo store online www.amifur.it offre la piu’ ampia collezione d’Italia di colbacchi di vera pelliccia per uomo e donna. Se desiderate indossare il prossimo inverno un colbacco di vera pelliccia potrete effettuare una ricerca in questo store online, dove troverete colbacchi di volpe, visone, zibellino, marmotta, agnello, coniglio, rex-cincilla’ e in altre tipologia di vera pelliccia. Nel negozio elettronico Amifur.it potrete ordinare il colbacco piu’ adatto alle vostre esigenze, ogni colbacco infatti e’ confezionato su misura in taglie differenti e in maniera personalizzata per ogni singolo ordine. Potrete scegliere un colbacco di pelliccia dalla taglia XS fino la taglia XXXL, o chiedere anche una taglia su misura, per esempio colbacchi per bambini. Su Amifur.it ogni colbacco di pelliccia e’ unico, ovvero prodotto artigianalmente a mano in Italia per ogni singolo ordine ricevuto o per ogni singola particolare richiesta.

 

 

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating