Il colbacco di pelliccia per uomo, dalla volpe al visone

Posted by on August 04, 2020 . 0 Comments.

Per colbacco, si intende quel copricapo realizzato con pelliccia naturale. Il colbacco originale infatti e’ realizzato esclusivamente in vera pelliccia, in quanto lo scopo principale e’ quello di proteggere la testa anche dal freddo piu’ estremo. Non a caso il colbacco di pelliccia e’ molto indossato in Russia e in nord America, ovvero nei paesi piu’ gelidi.

Il colbacco di pelliccia e’ l’accessorio di pelliccia piu’ indossato e acquistato in ogni parte del Mondo. Il colbacco di pelliccia inoltre e’ quell’articolo di vera pelliccia indossato comunemente anche dall’uomo e non solo da donne. Ovviamente il colbacco di pelliccia da uomo si differenzia da quello da donna, per tipologia di pelliccia, forme e colori del pelo. Lo scopo essenziale del colbacco di pelliccia da uomo e’ proteggere il capo e le orecchie nelle fredde giornate invernali, donando allo stesso tempo all’uomo anche un certo fascino. Infatti anche l’uomo vuole avere un look unico indossando un colbacco di pelliccia di valore.

Sono molti gli uomini italiani, che all’inizio della fredda stagione, vanno alla ricerca di colbacchi di vera pelliccia. In particolare il colbacco viene acquistato negli store online, essendo un prodotto di nicchia e pertanto non facile da trovarsi in tutte le pelliccerie italiane.

 

Ci sono diverse tipologie di colbacchi di pelliccia da uomo, questi sono:

-Il colbacco in stile russo, con parte frontale e paraorecchie; quasi esclusivamente un colbacco maschile.

-Il colbacco con solo paraorecchie di pelliccia, con cordicine di pelle, utili a legare i paraorecchie sotto il mento.

-Il colbacco semplice. O meglio ci sono uomini che preferiscono indossare colbacchi dalle forme piuttosto semplici, come il semplice colbacco tondo senza paraorecchie.

 

L’uomo italiano preferisce indossare un colbacco di valore e realizzato con pregiata pelliccia. In particolare il colbacco in visone, volpe, castoro, marmotta e zibellino sono tra i colbacchi piu’ acquistati online. L’uomo italiano preferisce un colbacco caldo ma dal pelo non troppo lungo. Il colbacco di visone non a caso e’ tra i colbacchi piu’ ricercati dall’uomo.

Inoltre l’uomo preferisce indossare un colbacco dal colore del pelo non troppo chiaro. Il colbacco di pelliccia nera e marrone scuro sono le tonalita’ di colore preferite dall’uomo. I colbacchi dalla pelliccia scura e dal pelo non troppo ingombrante si adattano meglio al guardaroba di un uomo.

Un colbacco di pelliccia nera per esempio e’ perfetto sopra un cappotto invernale lungo ma anche sopra una giacca da uomo. Il colbacco in visone e marmotta, sono tra le tipologie di colbacco che si adattano meglio con indumenti da uomo. L’uomo che vuole essere protetto estremamente dal freddo intenso potrebbe optare nell’acquistare anche un caldissimo colbacco di volpe. Il colbacco in volpe nera e’ acquistato infatti anche dall’uomo.

Il colbacco semplice di pelliccia nera e’ un classico sempre di moda, ideale per proteggere la testa di un uomo. L’uomo potra’ decidere se acquistare un colbacco di pelliccia dal pelo piuttosto corto come un visone, dal pelo di lunghezza media come una marmotta, o dal pelo lungo come una volpe.

Amifur.it e’ il piu’ grande online store in Italia che offre colbacchi di vera pelliccia, tutti realizzati a mano per ogni singolo ordine. In questo online store troverete anche la piu’ ampia selezione di colbacchi di vera pelliccia per uomo. Potrete scegliere un colbacco dalla taglia XS fino la XXXL. Ogni colbacco e’ realizzato in Italia a mano, per ogni singolo ordine effettuato.

 

Tags: colbacco pelliccia uomo, cappelli vera pelliccia uomo Last update: August 04, 2020

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating