Il colbacco di vera pelliccia e’ sempre di tendenza

Posted by on June 28, 2019 . 0 Comments.

Non vie e’ dubbio che le donne anche nel piu’ freddo inverno vogliono sentirsi affascinanti e alla moda. In inverno molte donne per sentirsi uniche indossano pregiati articoli di pelliccia naturale.

Soprattutto in questi ultimi inverni gli articoli di pelliccia sono rientrati di prepotenza nelle tendenze moda, presenti nelle collezioni autunno-inverno, sia per uomo che per donna.

Molti si sono chiesti… se la pelliccia fosse ancora usata e alla moda?!

Mentre la pelliccia intesa come capo finito e’ meno sfoggiato dalle donne negli ultimi inverni, la pelliccia intesa come accessorio e’ fortemente alla moda. Anzi rispetto ad un decennio fa, la pelliccia in questi ultimi inverni e’ presente davvero dappertutto. La moda infatti cambia nel tempo e si ripropone sotto diverse forme. Nell’inverno 2019-2020 la pelliccia naturale sara’ usata ancor piu’ rispetto al passato, per confezionare bordure in pelliccia e articoli di ogni genere. Oltre al colbacco di pelliccia, (l’accessorio in pelliccia piu’ indossato e ricercato dalle donne), le case moda  hanno creato differenti e particolari accessori in pelliccia. Sciarpe, colli, scaldacollo, manicotti in pelliccia, fasce scaldafronte e portachiavi sono stati tra gli accessori di pelliccia piu’ acquistati nell’inverno 2018-2019. La pelliccia naturale e’ stata usata anche per bordure in pelliccia, quali cappotti, giacche, borse e stivali.

La moda cambia nel tempo, si ripropone in ondate temporali in forme e modi diversi! Il colbacco di pelliccia e’ l’accessorio sempre stato alla moda, poiche’ utile e indispensabile, molte donne e uomini non possono farne a meno.

Il colbacco di pelliccia non solo quando viene indossato dona fascino e un look unico, ma e’ particolarmente caldo; l’unico a proteggere la testa dalle temperature bassissime e da un vento gelido. Il colbacco di pelliccia non puo’ essere paragonato ai cappelli di lana, che caldi sono, ma non affascinanti come il colbacco di vera pelliccia. Il colbacco di pelliccia naturale non puo’ essere paragonato nemmeno anche al cappello in pelliccia sintetica, in quanto oltre al fatto che il cappello in pelliccia sintetico o artificiale non protegge dal freddo estremo, potrebbe creare irritazioni (poiche’ creato con derivanti del petrolio), e soprattutto si riconosce ad occhio che e’ solo una finta e brutta copia del colbacco di vera pelliccia.

Le donne che amano gli accessori in pelliccia, sanno che se hanno necessita’ di acquistate un colbacco, solo un colbacco di vera pelliccia rende una donna elegante e affasciante, rendendola unica e al centro dell’attenzione anche in pieno inverno.

Il colbacco e’ l’accessorio di pelliccia piu’ indossato e acquistato al Mondo. Ogni inverno anche negli store online e’ possibile acquistare pregiati colbacchi di pelliccia, per uomo e donna.

Il colbacco in pelliccia e’ quel copricapo invernale che oltre a proteggere davvero dalle temperature sotto gli zero gradi, allo stesso tempo dona fascino e stile, restando sempre alla moda e di tendenza ogni inverno.

WWW.AMIFUR.IT

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating