Il collo di vera pelliccia, per uomo e donna

Posted by on July 01, 2020 . 0 Comments.

Il collo di pelliccia e’ l’articolo di pelliccia piu’ ricercato dalle donne italiane, insieme al popolare colbacco. Il collo di pelliccia e’ tra gli accessori invernali simbolo del freddo, ideale per proteggere il proprio collo dal vento e gelo.

Il collo di pelliccia puo’ distinguersi per tipologia di pelliccia, lunghezza di pelo, forme e colori. E’ possibile trovare negli store online anche colli in pelliccia per uomo, per essere poggiati sopra un cappotto o giacca da uomo.

Lo scopo principale del collo di pelliccia e’ quello di donare maggior fascino ad altri indumenti, come cappotti o giacche. Infatti un cappotto avra’ maggior valore e fascino se abbinamento ad un collo di pelliccia.

Il collo di pelliccia pertanto viene indossato per 2 ragioni:

- Quello di essere abbinato su un cappotto! Ovviamente cercando di abbinare il collo di pelliccia tenendo in considerazione dei colori del collo e del cappotto ovviamente.

- Quello di scegliere il collo di pelliccia che piu’ piace per proteggersi dal freddo, tenendo conto oltre che del colore del collo, anche della tipologia pelliccia e dalla lunghezza del pelo.

Nello store online Amifur.it e’ possibile scegliere tra diverse tipologie di colli di vera pelliccia.

Potrete per esempio acquistare il classico e grande collo sciallato. Questo collo e’ piuttosto lungo e viene adattato su un cappotto invernale piuttosto lungo. Il collo presenta dei bottoncini ed elastici per essere unito e poggiato sul cappotto. Ma se vorrete esclusivamente abbinare il collo ad un cappotto specifico, potrete anche farlo cucire da una sarta in maniera fissa sul vostro cappotto preferito.

Oppure potrete decidere di acquistare un colletto di pelliccia piu’ pratico da indossare, il cosiddetto collo a ciambellina. Questo collo e’ piuttosto piccolo, ma che meglio si adatta su giacche e maglioni, pertanto non solo su un cappotto. Il collo-scaldacollo a ciambellina puo’ essere unito grazie a dei nastri in raso dove e ‘ possibile fare un fiocco, oppure potrete unirlo anche grazie a dei bottoncini. Il collo di volpe e’ in assoluto il collo di vera pelliccia piu’ ricercato e indossato dalle donne italiane. Il collo di volpe presenta infatti un pelo lungo, intenso, lucente oltre che molto caldo e protettivo.

Oltre al collo di pelliccia per donna, e’ possibile acquistare online anche colli di vera pelliccia per uomo. Ovviamente l’uomo italiano preferisce indossare colli di pelliccia non molto ingombranti, ovvero dal pelo piuttosto corto e non troppo voluminoso. Il collo in pelliccia da uomo presenta forme piu’ piccole rispetto a quello da donna e colori piu’ scuri. Il collo di marmotta, rex rabbit e visone, sono tra i colli di pelliccia piu’ acquistati dall’uomo, piu’ adatti al guardaroba maschile invernale.

Nello store online Amifur.it potrete scegliere tra un’ampia collezione di colli di vera pelliccia anche per uomo. Amifur.it e’ il piu’ grande online store d’Italia che realizza esclusivamente accessori di vera pelliccia naturale. Ogni collo e’ realizzato a mano e in maniera artigianale, per ogni singolo ordine o specifica richiesta del cliente.

 

Tags: collo di pelliccia, collo pelliccia uomo, collo di volpe Last update: July 01, 2020

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating