Il collo di visone, sempre elegante e alla moda

Posted by on July 20, 2020 . 0 Comments.

Gli articoli di vera pelliccia, sono gli articoli simbolo del freddo e dell’inverno. Gli accessori di pelliccia sono molto amati dalle donne, in quanto estremamente femminili, donano un fascino unico e un forte tocco di femminilita’.

Gli accessori di pelliccia come sciarpe, colli e colbacchi hanno lo scopo principale di proteggere dal gelo le parti del corpo di una donna piu’ esposte al freddo, come testa e collo.

Il collo di pelliccia tra tutti e’ l’articolo di vera pelliccia piu’ popolare, molto indossato dalle donne italiane. Il collo di pelliccia e’ molto indossato non solo per proteggersi dal freddo e vento, ma soprattutto per essere adattato sopra una giacca o cappotto. In inverno e’ comune incontrare tra le vie del centro donne con addosso un collo di pelliccia, poggiato solitamente su un cappotto, ma ideale anche sopra una giacca o un maglione.

Sicuramente un piccolo accessorio come un colletto di visone potra’ donare fascino o eleganza, cambiando anche il look di una donna,

Il collo di visone in particolare si distingue dagli altri colli di pelliccia, in quanto presenta un pelo piuttosto basso, pertanto poco ingombrante, ma allo stesso tempo caldo e soffice. Il collo di visone essendo piuttosto semplice da indossare viene acquistato spesso online anche dalle ragazze piu’ giovani, in quanto si adatta semplicemente anche sopra maglioni o giacche. Ovviamente ogni donna dovra’ cercare di abbinare il collo di visone tenendo in considerazione sia del colore del collo di visone e sia dalla tipologia di giacca con cui si vuole adattare.

Il modello del collo di pelliccia che si intende acquistare e’ molto importante. Ci sono donne che preferiscono classici colli di pelliccia piuttosto lunghi e voluminosi, come quelli di volpe, che solitamente vengono adattati su cappotti lunghi. Mentre altre donne preferiscono il collo di pelliccia non troppo ingombrante, come il collo di visone appunto. Il colletto di visone con nastri di raso puo’ essere indossato non soltanto su un cappotto, ma e’ ideale anche sopra una giacca o maglione.

Con un pregiato collo di visone ogni donna sara’ protetta dal freddo e vento, ma allo stesso tempo si sentira’ affascinante, sapendo di indossare un articolo di valore.

Se state pensando di acquistare un collo di visone potrete certamente trovarlo nello store online www.amifur.it. Amifur e’ il piu’ grande online store d’Italia che offre esclusivamente articoli di vera pelliccia e di alto prestigio. Su Amifur.it troverete anche un’ampia collezione di colli di volpe e visone, in diverse tipologie di modelli e colori. Ogni collo di visone e’ unico, ovvero realizzato a mano in Italia per ogni singolo ordine.

 

Tags: collo di visone, colli di pelliccia, collo pelliccia uomo Last update: July 20, 2020

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating