Il collo di volpe, quel collo di pelliccia sempre affascinante

Posted by on July 22, 2020 . 0 Comments.

Gli articoli di vera pelliccia, sono senza dubbio gli articoli simbolo del freddo e dell’inverno. Gli accessori di pelliccia, in particolare quelli dal pelo appariscente e pregiato, sono molto ricercati dalle donne italiane. Gli accessori di volpe sono particolarmente femminili, in quanto grazie ai loro colori naturali e alla lunghezza del pelo donano un fascino unico. Gli accessori di vera pelliccia senza dubbio sono gli accessori invernali che donano quel forte tocco di femminilita’.

Gli accessori di volpe, come sciarpe, colli, scaldacollo e colbacchi, hanno lo scopo principale di proteggere dal freddo e vento gelido, quelle parti del corpo piu’ esposte al contatto con l’aria.

Il collo di volpe e’ tra tutti gli accessori di vera pelliccia probabilmente il piu’ popolare. Il collo di volpe e’ molto indossato dalle donne italiane, da quelle donne che ogni inverno vanno alla ricerca di accessori importanti e pregiati da poter sfoggiare.  Il collo di volpe e’ molto indossato non solo per proteggersi dal freddo e vento, ma soprattutto per essere poggiato sopra una giacca o cappotto. In inverno e’ comune incontrare tra le vie del centro donne con un collo di volpe, poggiato sul proprio cappotto. Il collo di volpe e’ quell’accessorio che riesce a donare fascino ed eleganza, cambiando a volte anche il look di una donna.

Il collo di volpe presenta un pelo piuttosto voluminoso, appariscente, intenso, a volte colorato, caratteristiche che piacciono ad una donna. Con un collo di volpe e’ difficile passare inosservati, questo anche grazie alle sfumature di colore naturale che il collo di volpe puo’ presentare. Il collo di volpe viene acquistato spesso online anche dalle ragazze piu’ giovani, in quanto si adatta con molti indumenti, o meglio non solo e’ ideale sopra un cappotto ma anche con un maglione o una giacca corta. Ovviamente ogni donna dovra’ cercare di abbinare il collo di volpe tenendo in considerazione sia del colore del collo di volpe e sia dalla tipologia di indumento con cui si vuole adattare.

Il modello del collo di volpe che si intende indossare puo’ essere differente. Ci sono donne che preferiscono grandi e classici colli di volpe, che sono piuttosto lunghi e tondi. Il collo di volpe sciallato e’ ideale sopra cappotti piuttosto lunghi.

Altre donne preferiscono il collo di volpe non troppo ingombrante, dalle forme piu’ ridotte, in quanto puo’ essere abbinato piu’ facilmente con tutto.  Il colletto piccolo di volpe con nastri di raso puo’ per esempio essere indossato non soltanto su un cappotto, ma anche sopra una giacca o maglione.  Il colletto di volpe puo’ essere unito da nastri di raso ma anche tramite bottoncini, diventando un vero e proprio scaldacollo. Il colletto di volpe dalle forme piu’ piccole e tonde e’ ideale anche sopra una maglia, e puo’ essere indossato dall’autunno fino la primavera.

Con un pregiato e colorato collo di volpe ogni donna sara’ protetta dal freddo e vento, ma allo stesso tempo si sentira’ affascinante, sapendo d’indossare un accessorio di valore.

Se state pensando di acquistare un collo di volpe lo troverete sicuramente nello store online www.amifur.it. Amifur e’ il piu’ grande online store d’Italia che offre esclusivamente articoli di vera pelliccia e di alto prestigio. Su Amifur.it troverete anche un’ampia collezione di colli di volpe in diverse tipologie di modelli e colori. Ogni collo di volpe e’ unico, ovvero realizzato a mano in Italia per ogni singolo ordine.

 

Tags: collo di pelliccia, collo di volpe, collo vera volpe Last update: July 22, 2020

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating