Il coprispalle o la stola in vera pelliccia per essere inconfondibili

Posted by on November 19, 2016 . 0 Comments.

Molte donne hanno opinioni contrastanti nell’indossare articoli in pelliccia, ma la grande verita’ e’ che la maggior parte delle donne vorrebbero possedere accessori e prodotti in autentica e pregiata pelliccia naturale.

La moda con il corso degli anni cambia e si modifica trovando nuove vie, la moda va e viene, e lo stesso e’ accaduto nella moda della pellicceria. Negli ultimi anni l’uso di accessori in pelliccia sta trovando ampio successo sempre piu’ nel mondo femminile, talvolta anche in quello maschile.

Si e’ passati dalla classica giacca (o cappotto in pelliccia), al forte uso di accessori in autentica pelliccia; ovvero la pelliccia e’ sempre li presente, ma sotto altre forme, modelli e colori.

I cappelli, sciarpe, stole, coprispalle, gilet, borse, colli e scaldacollo in pelliccia naturale sono tra gli articoli piu’ acquistati ed amati dalle donne.  Ma non solo, anche gli uomini amano indossare cappelli e sciarpe in vera pelliccia, naturalmente dalle tipologie di pelo e dai colori piu’ adatti alla moda maschile.

Tra gli accessori in pelliccia naturale che non passeranno mai di moda ci stono le stole e i coprispalle in pelliccia.

Perche’ non passeranno mai di moda le stole e i coprispalle in pelliccia?

Perche’ sono tra gli accessori piu’ affascinanti ed ideali per proteggere quelle parti del corpo della donna piu’ esposte al freddo.

Per esempio basta pensare alle spose e ai matrimoni in inverno, il solo abito da sposa non sara’ sufficiente a proteggere dal freddo la sposina, e un coprispalle in volpe o visone color crema per esempio sara’ ideale per proteggere le spalle, braccia e schiena.

La stola o il coprispalle in pelliccia naturale, dona alla donna quell’eleganza  e fascino durante un matrimonio, cerimonia, serate con amici o qualsiasi altra occasione.

La stola o il coprispalle in pelliccia e’ facile da indossare, si poggia dietro le schiena, fatto girare sulle spalle, e unito sul davanti da un bottoncino, gancio o spilla. Il coprispalle avvolge il corpo della donna, dando quel forte look e stile anche in inverno, rendendo la donna inconfondibile ed unica.

Per la collezione completa di tutti gli accessori in autentica pelliccia naturale visitate lo store online www.amifur.it

Tags: coprispalle in pelliccia, stole in volpe Last update: November 19, 2016

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating