Il meraviglioso collo in volpe naturale

Posted by on March 06, 2017 . 0 Comments.

Con l’arrivo delle prime e fredde giornate invernali ogni donna integra il proprio guardaroba con nuovi accessori, ma sono solo le donne piu’ eleganti  a far uso di pregiati accessori in pelliccia. L’accessorio in pelliccia  fa’ contesto a se’ per fascino, prestigio, eleganza e stile.

Nelle varie boutique, pelliccerie o store online, si possono trovare e acquistare diverse tipologie di accessori in autentica pelliccia.

Tra  tutti gli accessori in pregiata pelliccia il collo e’ forse l’articolo piu’ richiesto dalle donne, in quanto oltre a proteggere dal freddo dona  fascino; in particolare il collo in pelliccia viene indossato per dare valore ad altri indumenti. Molte donne infatti acquistano un collo  in pelliccia per abbinarlo a uno o piu’ cappotti, o meglio  e’ il collo  in pelliccia a dare valore a un semplice cappotto o giacca.

Un collo in pelliccia ben rifinito presenta internamente dei bottoncini e elastici, che permettono di unire le due estremita’ del collo per tenerlo fermo su un cappotto. Ovviamente ogni donna puo’ abbinare a piacimento il collo con  piu’ di un indumento, giacca o cappotto che sia.

In passato solitamente il collo veniva cucito fisso sul proprio cappotto preferito; oggi invece il collo in pelliccia viene il piu’ delle volte abbinato su piu’ cappotti, non cucendolo fisso ma tenuto fermo con bottoncini gia’ presenti e inclusi sul collo in pelliccia, ma non visibili.

I colli in pelliccia si possono distinguere tuttavia per tipologia di pelo.  Senza ombra di dubbio i colli in volpe sono tra i colli in pelliccia piu’ acquistati dalle donne italiane. La volpe a differenza di altre tipologie di pelliccia  presenta un pelo lungo, intenso  e voluminoso; Il piu’ affascinante per la maggiorparte delle donne. Il collo in volpe bianca, volpe grigia e soprattutto in volpe argentata sono i piu' acquistati.

Inoltre i colli  in volpe si possono trovare in diversi colori naturali , oltre che in volpe tinta. E pertanto ogni donna puo’ scegliere il collo in volpe piu’ adatto alle proprie esigenze, scegliendo la tipologia di pelo e colore  preferito. Potrete acquistare un collo in volpe di alta qualita' anche in Italia cercando nel web tra i piu' rinomati negozi elettronici.

Tags: collo in vera pelliccia, collo in volpe, colli in volpe Last update: March 06, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating