LA SCIARPA IN PELLICCIA DI VOLPE E’ SEMPRE DI MODA

Posted by on May 24, 2018 . 0 Comments.

In un gelido inverno, viene spontaneo coprirsi adeguatamente per proteggersi dal freddo, neve o vento. Tra gli indumenti o accessori tipici della fredda stagione troviamo gli articoli in pelliccia. Gli accessori in pelliccia sono gli unici a proteggere davvero dal freddo intenso, e nulla hanno a che vedere con i semplici accessori in tessuto, come quelli in lana.

Gli accessori in pelliccia (quella vera per intenderci):

-Proteggono le parti del corpo dell’individuo anche in caso di temperature rigide. Non e’ un caso che in nord Europa un cappello o una sciarpa in pelliccia faccia parte parte del guardaroba, a volte considerato articolo indispensabile.

-Donano un fascino particolare, rientrando tra gli articoli di alta moda, e delle collezioni uomo-donna invernali.

Solo gli accessori in vera pelliccia naturale inoltre donano importanza e prestigio, oltre che un look unico in inverno.

Anche in Italia ogni inverno, in particolare nelle giornate piu’ fredde dell’anno, incontriamo per strada donne e uomini coperti e avvolti da caldi accessori in pelliccia. In particolare il colbacco e la sciarpa sono gli accessori di vera pelliccia che sono indossati di normalita’ anche dall’uomo. L’uomo elegante infatti sente l’esigenza di avere un look unico anche in pieno inverno oltre che essere adeguatamente protetto dal freddo. La sciarpa in pelliccia da uomo in particolare e’ ideale sia con un cappotto e sia con una giacca.

La sciarpa in pelliccia trasforma il look di un uomo o di una donna in pieno inverno e non passera’ mai di moda essendo un articolo insostituibile.

La sciarpa in volpe e’ stata tra gli accessori in pelliccia piu’ in voga nei primi del 900, e lo e’ ancora ora nel 2018. La sciarpa in volpe e’ la sciarpa in pelliccia piu’ amata da donne e ragazze, in quanto presenta una lunghezza del pelo intensa caratterizzata da affascinanti sfumature di colore, a volte naturali, e a volte tinte nei colori piu’ appariscenti, dal verde al viola per esempio.

L’uomo invece preferisce indossare sciarpe in pelliccia del pelo piuttosto basso, dai colori lucidi e scuri, adatti sopra o sotto un cappotto invernale da uomo.

La sciarpa in pelliccia indubbiamente e’ un accessorio invernale che crea stile e dona fascino in pieno inverno sia all’uomo che alla donna. La sciarpa in vera pelliccia pertanto sara’ sempre di moda in quanto ricercata e insostituibile dalle semplici sciarpe in tessuto.

Tags: sciarpe in pelliccia, sciarpa in volpe Last update: May 24, 2018

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating