La sciarpa in vera pelliccia avvolge il collo con fascino

Posted by on May 18, 2017 . 0 Comments.

Con l‘avvicinarsi delle fredde giornate invernali, ogni individuo sente la necessita’ di proteggersi con caldi accessori invernali. Ci sono diverse maniere per proteggersi dal freddo invernale. C’e’ chi indossa accessori solo con lo scopo di proteggersi dal freddo, e c’e’ chi vuole indossandoli anche essere elegante ed affascinante. Chi tiene particolarmente cura del proprio look, non solo ha l‘esigenza di proteggersi dal freddo invernale, ma anche di essere alla moda, e con un proprio look.

Gli accessori invernali infatti non sono tutti uguali, sicuramente gli accessori piu’ indossati in ogni parte del Mondo sono i cappelli e le sciarpe. Ma ogni accessorio si distingue per qualita’ e brand. Ci sono accessori in tessuto, pelle o pelliccia; accessori in differenti modelli e colori; accessori creati da brand di fama o di lusso.

Senza dubbio, gli accessori piu’ desiderati da molte donne sono gli accessori in pelliccia; in quanto gli accessori in pelliccia sono pregiati e affascinanti, e non hanno nulla a che vedere con gli accessori in tessuto o in finta pelliccia sintetica.

Tra gli accessori in vera e pregiata  pelliccia piu’ acquistati nelle pelliccerie o negli store online troviamo la sciarpa in pelliccia. La sciarpa in pelliccia naturale non solo protegge il collo di un uomo o di una donna, ma rende chi la indossa davvero inconfondibile. Tra le sciarpe in vera pelliccia, le piu’ pregiate e desiderate sono le sciarpe in volpe, lince, zibellino e cincilla’. Ad ogni modo le sciarpe piu’ indossate e acquistate sono la sciarpa in volpe, visone, zibellino, persiano, opossum, castoro e  rex-cincilla’.

Inoltre la sciarpa in pelliccia e’ indossata non solo dalle donne ma anche dall’uomo. In particolare nelle citta’ piu’ al Nord o fredde d’Italia, gli uomini piu’ eleganti indossano sciarpe in pelliccia, anche solo per recarsi al lavoro. Ovviamente la sciarpa in pelliccia per uomo si distingue dalla sciarpa in pelliccia da donna, per caratteristiche inerenti al pelo. L’uomo indossa piu’ comunemente sciarpe in pelliccia dal pelo basso  o rasato, dai colori scuri e senza troppe sfumature di colore; sciarpe in pelliccia pertanto piu’ adatte alla moda uomo. Di conseguenza si possono trovare ed acquistare online anche sciarpe in pelliccia per uomo.

 

La sciarpa in pelliccia può essere indossata in diverse maniere!

-Intrecciandola, ovvero si può far passare un’estremita’ della sciarpa nell’altra, tramite uno spacchetto interno alla sciarpa. (Questa e’ la maniera piu’ consigliata per tenere la sciarpa ben ferma vicina al collo).

-Può essere avvolta intorno al collo, come una semplice sciarpa.

-Può  essere poggiata sulle spalle, e utilizzarla anche come stola  (in particolare nel caso si decide di indossare una voluminosa sciarpa in volpe).

-Può essere fatta scendere giù dal collo senza essere legata (viene indossata in questa maniera soprattutto dagli uomini).

 

Le sciarpe in vera pelliccia ovviamente non sono tutte uguali, tra le sciarpe in pelliccia più acquistate dagli italiani, troviamo:

-La classica sciarpa in visone, dal pelo durevole, caldo ed intenso, dal colore spesso vicino al bruno scuro. La sciarpa in visone nero e’ acquistata anche dagli uomini.

-La sciarpa in pregiato zibellino, dal pelo fine come seta ed estremamente soffice. Solitamente si puo’ trovare nel piu’ comune colore marrone o testa di moro.

-La sciarpa in lince, maculata naturalmente, e considerata sciarpa in pelliccia di estremo lusso insieme allo zibellino.

-La sciarpa in persiano karakul, dal pelo riccio, pregiato e lucido; solitamente di colore nero. La sciarpa in persiano e’ considerata sciarpa unisex, ideale se indossata sia da un uomo o che da una donna.

-La sciarpa in calda marmotta, presenta un pelo lungo, intenso e caldo; ha un ottimo rapporto prezzo-qualita’.

-La sciarpa in castoro Canadese, acquistata in particolare dagli uomini, in quanto presenta un pelo rasato e piuttosto uniforme.

-La sciarpa in opossum Australiano e’ calda, e si puo’ acquistare ad un prezzo abbordabile.

-La sciarpa in volpe, ha un pelo estremamente lungo, caldo e dalle tante sfumature di colore naturale. Le sciarpe in volpe Scandinava sono le piu’ pregiate tra le sciarpe in volpe, in quanto hanno dei colori unici, naturali e davvero particolari.

-La sciarpa in rex-cincilla’, e’ davvero soffice e leggera, anche al tatto; indossata con qualsiasi indumento, giacca o cappotto. Ideale anche se indossata da un uomo.

Per la collezione completa potrete visitare il negozio elettronico www.amifur.it

Tags: sciarpe in vera pelliccia, sciarpa in pelliccia uomo Last update: May 18, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating