L’affascinante e calda sciarpa di pelliccia in volpe Scandinava

Posted by on March 05, 2017 . 0 Comments.

Con l’arrivo delle prime fredde giornate invernali e con l’estate ormai alle spalle, l’uomo e la donna vanno alla ricerca di nuovi e caldi articoli da poter inserire nel proprio guardaroba. A differenza del caldo periodo estivo e con l’autunno in arrivo occorrera’ integrare il proprio guardaroba  con accessori invernali, quali sciarpe e cappelli.

Non tutti gli accessori, sciarpe e cappelli sono uguali; c’e’ una categoria di accessori che fa’ contesto a se’ per fascino, prestigio e eleganza: gli accessori in vera pelliccia..

La sciarpa in pelliccia e’ l’accessorio in pelliccia che piu’ si differenzia dagli altri accessori in pelliccia’. La sciarpa in pelliccia naturale e’ tra gli accessori in vera pelliccia che piu’ dona calore,  e soprattutto fascino, eleganza e stile.

A differenza di un cappello o collo in pelliccia, la sciarpa in pelliccia puo’ essere indossata con piu’ disinvoltura e in diverse maniere.

La maniera piu’ comune nell’indossare una sciarpa in pelliccia e’ quella di inserire un’estremita’ della sciarpa nell’altra in maniera da rimanere ben ferma vicina al collo. Infatti ogni sciarpa in pelliccia dovrebbe avere una fessura o un’asola, da aiutare a far tener ferma la sciarpa sul corpo.

La sciarpa in pelliccia puo’ essere indossata anche avvolgendo il collo (come una normale sciarpa in tessuto) in caso di sciarpe in pelliccia piuttosto lunghe.

Le sciarpe in pelliccia piu’ lunghe e appariscenti come quelle in volpe, possono essere indossare anche sulle spalle come una stola in pelliccia.

Ovviamente non tutte le sciarpe in vera pelliccia sono uguali, e si possono distinguere per diversi fattori:

 -Tipologia di pelo o pelliccia. Le sciarpe in pelliccia piu’ amate ed indossate sono la sciarpa in Volpe, Zibellino, Visone, Marmotta, Castoro, Opossum, Persiano, Lince, Rex, Chinchilla, ecc.

-Provenienza delle pelli. Le migliori pelli da pelliccia per confezionare sciarpe in pelliccia sono Scandinave, Americane-Canadesi, Russe, ecc.

-Qualita’, che dipende dal rapporto tra provenienza  delle pelli da pelliccia e tipologia delle pelli.

 -Modello: in genere la sciarpa in pelliccia da donna, presenta un pelo piu’ lungo e appariscente. Per esempio la sciarpa in volpe presenta diverse sfumature di colore, colori diversi in base alla tipologia, un pelo lungo, folto e intenso. Mentre l’uomo preferisce indossare sciarpe in pelliccia dal pelo basso o rasato, dai colori scuri a tinta unica.

Senza ombra di dubbio le sciarpe in pelliccia piu’ acquistate dalle donne italiane sono le sciarpe in autentica e pregiata volpe. Questo e’ dovuto al fatto che solo la volpe a differenza di altre tipologie di pelliccia (visone, castoro, marmotta, ecc..) puo’ avere in natura diversi colori e sfumature di colore naturali. Pertanto la sciarpa in volpe e’ la sciarpa in pelliccia che meglio si adatta al guardaroba e vestiario femminile. In dipendenza della tipologia della sciarpa in volpe la donna tende ad acquistare la sciarpa  piu’ adatta per colore al proprio vestito, cappotto o giacca.

La sciarpa in volpe pertanto e’ la sciarpa in pelliccia piu’ indossata, amata e acquistata dalle donne italiane, soprattutto nel web e negli store online.

 Nelle varie pelliccerie, boutique o nel web troverete sciarpe in volpe dai colori accesi, tinti e forti. Ad ogni modo le sciarpe in volpe piu’pregiate sono e rimangono quelle dai colori naturali, dalle mille sfumature di colore naturali, in quanto la naturalezza e’ il miglior pregio delle sciarpe in volpe.

La  sciarpa in volpe Scandinava e’ la piu’ ricercata, poiche’  e’ la piu’ affascinante, elegante e pregiata, oltre che essere davvero calda, e meglio  protegge la donna anche nel piu’ rigido inverno.

Qualitativamente le volpi Scandinave non sono paragonabili alle semplici volpi Europee per qualita’.

Le sciarpe in volpe (Scandinava) piu’ amate, indossate ed acquistate dalle donne sono:

 

-la sciarpa in volpe argentata

-la sciarpa in volpe cross

-la sciarpa in volpe platinum

-la sciarpa in volpe bianca

-la sciarpa in volpe golden

-la sciarpa in volpe zaffiro

 

La sciarpa in volpe e’ estremamente soffice quando viene poggiata sulle spalle e intorno al collo, presenta un pelo intenso, soffice e lungo. Soprattutto una sciarpa in volpe di qualita’, dato che la si puo’ trovare in diversi colori, si adatta in maniera unica e elegante sopra una giacca o un cappotto.

Senza dubbio la sciarpa in autentica volpe Scandinava e’ la sciarpa in pelliccia piu’ amata e acquistata dalle donne italiane.

La sciarpa in autentica  volpe non solo vi riscaldera’,  ma vi donera’ un forte look e stile anche in pieno inverno. La sciarpa in  volpe occupera’ un piccolo spazio del vostro guardaroba, ma sara’ componente essenziale del vostro vestiario invernale.

Consigliamo sempre prima di acquistare una qualsiasi sciarpa in vera pelliccia di informarvi sulla qualita’ e provenienza delle pelli. In particolare le migliori sciarpe in volpe sono di origine Scandinava; hanno un pelo lungo, folto e non della stessa lunghezza, colori particolari e sfumature assolutamente naturali. Per l’acquisto di una sciarpa in volpe o in altre tipologie di pelliccia vi consigliamo di rivolgervi in store o negozi elettronici di fiducia. In Italia nel rinomato store online www.amifur.it troverete sciarpe in pregiata e autentica volpe Scandinava, oltre a un’ampia collezione di sciarpe in vera pelliccia, adatte sia per uomo che per donna.

Tags: sciarpe in pelliccia, sciarpa in volpe, Last update: March 05, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating