Le diverse tipologie di sciarpe di pelliccia e di volpe

Posted by on July 31, 2020 . 0 Comments.

Gli articoli in pelliccia sono tra gli articoli invernali piu’ femminili e che una donna possa indossare in inverno. Gli accessori di vera pelliccia sono il simbolo della neve, del freddo e dell’inverno, utili a proteggere quelle parti del corpo piu’ esposte all’aria. Senza dubbio colbacchi, colli e sciarpe di pelliccia sono tra gli accessori di vera pelliccia piu’ amati dalle donne italiane.

In particolare per proteggere il proprio collo dal freddo e vento la sciarpa di pelliccia e’ tra le soluzioni piu’ ideali e affascinanti. E’ impossibile infatti prendere un raffreddore o mal di gola se si indossa una sciarpa di vera pelliccia. In particolare le sciarpe di volpe sono tra le sciarpe di vera pelliccia piu’ acquistate online, in quanto le piu’ ricercare dalle donne italiane. La volpe presenta infatti un pelo particolarmente lungo e voluminoso, senza dubbio affascinante, una tipologia di pelliccia molto amata da donne e ragazze anche giovani.

La sciarpa di volpe e’ indossata da molte donne, in quanto non solo si e’ protetti dal freddo, ma essa dona un fascino particolare. La sciarpa di volpe viene indossata non solo per essere stretta intorno al collo e per essere protetti dal gelo, ma soprattutto per trasformare il proprio look.  La volpe infatti presenta un pelo piuttosto voluminoso, intenso, a volte colorato, caratteristiche che piacciono molto alle donne.

Negli store online e’ possibile acquistare differenti sciarpe di volpe, in differenti modelli e colori. La sciarpa di volpe puo’ distinguersi per diversi aspetti:

-Tipologia del pelo. Ci sono sciarpe di volpe dai colori naturali (per esempio la sciarpa di volpe argentata nasce in natura con sfumature argentate), e sciarpe di volpe dai colori non naturali, ovvero tinti o trattati.

-Lunghezza del pelo. La sciarpa di volpe Scandinava ha punte del pelo piu’ lunghe e appariscenti per esempio, rispetto ad altre volpi europee dal pelo piu’ compatto e uniforme.

-Dal modello e forme. Si possono acquistare online sciarpe di volpe piuttosto lunghe e altre sciarpe piu’ strette, dalle forme piu’ piccole.

-Infine la sciarpa di volpe si differenzia per come la si indossa. Solitamente ogni sciarpa di pelliccia ha una fessura interna per infilare un’estremita’ della sciarpa nell’altra, in maniera che tirando un’estremita’ la sciarpa rimarra’ ben stretta e vicina al collo.

La sciarpa di volpe argentata, volpe bianca, volpe nera, volpe golden, volpe arctic, volpe platinum, volpe cross, sono le sciarpe di vera volpe piu’ acquistate online dalle donne. In particolare la sciarpa di volpe argentata e’ la sciarpa di volpe piu’ acquistata online in Italia.

 La sciarpa di volpe viene acquistata anche dalle ragazze piu’ giovani, in quanto si adatta con molti indumenti, ovvero e’ ideale non solo sopra un cappotto ma anche con un maglione o una giacca invernale. Ovviamente ogni donna dovra’ cercare di abbinare la sciarpa di volpe tenendo in considerazione anche del colore dell’indumento con cui si vuole adattare.

Nello store online Amifur.it troverete un’ampia collezione di sciarpe di vera pelliccia, tra cui anche una prestigiosa selezione di sciarpe di vera volpe Scandinava, in colori assolutamente naturali.

 

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating