Le diverse tipologie di sciarpe in vera pelliccia per uomo

Posted by on August 09, 2017 . 0 Comments.

Con l‘arrivo delle fredde giornate invernali, occorrera’ avere a disposizione nel proprio guardaroba caldi accessori. Sciarpe, cappelli e guanti sono gli accessori invernali piu’ indossati in ogni parte del Mondo. Tuttavia la sciarpa e’ l’accessorio che forse piu’ crea stile. Sia se indossata da un uomo o una donna, la sciarpa puo’ essere sfoggiata in diverse maniere, molto spesso abbinata insieme a un cappotto o una giacca. Le sciarpe pero’ non solo tutte uguali! Ogni inverno nelle boutique del centro  e’ possibile trovare in vetrina diverse tipologie di sciarpe. Le sciarpe  si distinguono per modelli, forme, materiali impiegati, colori, brand e qualita’; inoltre ci sono sciarpe per uomo e sciarpe per donna.

In pieno inverno e nelle giornate piu’ fredde dellàanno tuttavia la sciarpa in pelliccia si distingue dalle semplici sciarpe in tessuto. La sciarpa in vera pelliccia fa categoria a se, in quanto oltre che proteggere davvero dal freddo, rende la donna così affascinante. La sciarpa in vera pelliccia, più di ogni altro accessorio, crea uno stile unico.

Inoltre la sciarpa in pelliccia non e’ un articolo presente solo nel guardaroba femminile, in quanto e’ spesso fa comparsa nel guardaroba dell’uomo elegante. Anche se non ce’ un confine ben chiaro, e’ possibile distinguere le sciarpe in pelliccia per donna da quelle per uomo.

Nelle citta’ piu’ fredde o al nord d’Italia, sono molti gli uomini che amano indossare sciarpe pregiate e di qualita’, tra cui la sciarpa in pelliccia. Ovviamente anche le sciarpe in pelliccia si distinguono per qualita’, modelli, forme, colori, e soprattutto per tipologia di pelliccia. La  tipologia e la provenienza delle pelli caratterizzano la qualita’ e l’unicita’ di una sciarpa in pelliccia naturale.

Sono molte le donne e gli uomini italiani che nel periodo piu’ freddo dell’anno indossano una sciarpa in pelliccia. Tuttavia scegliere una sciarpa in pelliccia, non e’ piuttosto semplice, in quanto si dovra’ tener conto di alcuni fattori. O meglio bisognera’ scegliere la sciarpa in pelliccia, che più si adatta al proprio portamento, al proprio stile, tenendo in considerazione anche degli altri indumenti presenti nel proprio guardaroba. Inoltre se si e’ interessati all’acquisto di una sciarpa in pelliccia di alta qualita’,  sara’ sempre meglio rivolgersi a Brand di fama che offrono articoli in pelliccia naturale. Per esempio in Italia lo store online www.amifur.it offre esclusivamente sciarpe in vera pelliccia naturale, oltre ad altri accessori in vera pelliccia, confezionati con pelli provenienti dalle migliori fiere internazionali.

 

Tra le sciarpe in vera pelliccia più indossate dagli uomini italiani troviamo:

-La sciarpa in volpe. La sciarpa in volpe e’ senza dubbio la sciarpa in pelliccia piu’ indossata dalle ragazze  italiane, in quanto caratterizzata da un pelo lungo, voluminoso e affascinante.  La sciarpa in volpe si abbina con ogni indumento, ideale sia sopra un cappotto, giacca o maglione. La sciarpa in volpe e‘ una sciarpa piuttosto femminile. Si consiglia di acquistare le sciarpe in volpe Scandinava, dal manto molto folto e lucido. La sciarpa in volpe Scandinava (SAGA) e’ tra le sciarpe in volpe più pregiate e apprezzate. Tra le sciarpe in volpe Scandinava piu’ pregiate troviamo la sciarpa in volpe argentata, volpe golden, volpe platinum. Inoltre solo le sciarpe in pelliccia di volpe presentano una varieta’ di colori naturali e unici. Le sciarpe in volpe sono presenti negli store online in diverse tipologie e sfumature di colori.

-La sciarpa in pelliccia d‘eccellenza tuttavia e‘ la sciarpa in visone. Il visone per il suo colore, per il suo manto dal pelo corto ma intenso, e‘ la sciarpa in pelliccia che e’ e sara’ sempre alla moda. Tra le sciarpe in visone più durature e di più alta qualità, c‘e‘ la sciarpa in visone Scandinavo, dal pelo lucido tendente all‘azzurro, dal colore intenso. La sciarpa in visone viene spesso indossata anche dall’uomo. La sciarpa in visone in colore nero o nel classico demy-buff e’ ideale in abbinamento con una giacca da uomo. La sciarpa in visone nero per esempio e’ indossata dall’uomo italiano in abbinamento con un cappotto invernale piuttosto scuro.

-La sciarpa in pelliccia in persiano-karakul, dal pelo riccio e piuttosto corto, e’ spesso indossata anche dalle signore più anziane. Anche l’uomo italiano ama indossare sciarpe in pelliccia dal pelo basso o corto, ed e’ per questo che la sciarpa in persiano rientra tra le sciarpe in pelliccia piu’ indossate dall’uomo.

-La sciarpa in marmotta, dal manto piuttosto lungo come la volpe, estremamente calda, e‘ molto indossata sia dalla donne che dagli uomini. Presenta un colore del pelo naturale che va dal verdognolo al nero, passando per diverse tonalità di grigi. Per questo questa sciarpa ben si adatta al guardaroba maschile. La sciarpa in marmotta o procione sono sciarpe in pelliccia cosiddette anche unisex.

-La sciarpa in castoro Canadese presenta un pelo estremamente caldo e soffice, ma piuttosto rasato.  E’ davvero calda e dal colore intenso, che va dal colore champagne fino al marrone scuro. La sciarpa in castoro e‘ molto apprezzata anche dagli uomini alla moda in quanto presenta un pelo piuttosto corto e colori scuri tipicamente maschili.

-La sciarpa in zibellino e' tra le più pregiate al Mondo. La sciarpa in zibellino Canadese o Russo presenta un manto lucido come seta, raro e durevole. Sia la donna che l’uomo che amano prodotti di lusso, potrebbero scegliere di indossare una sciarpa in zibellino in inverno. La sciarpa in zibellino dal colore marrone o testa di moro e’ indossata spesso dall’uomo, mentre la sciarpa in zibellino color oro o golden, e’ solitamente indossata dalle donne.

-La sciarpa in rex cincillà e’ estremamente soffice, morbida e leggera, molto amata anche dalle ragazze più giovani che vogliono essere alla moda ogni giorno. La sciarpa in rex-cincilla’ e’ la sciarpa in pelliccia che ha riscosso piu’ successo negli ultimi anni. In quanto si puo’ acquistare negli store online ad un prezzo non eccessivo, e si abbina perfettamente sia con indumenti maschili che femminili. Nello store online amifur.it potrete ordinare una sciarpa in rex  con effetto verticale.

Tags: sciarpe in vera pelliccia, sciarpe in pelliccia per uomo Last update: August 09, 2017

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating