Le donne amano gli accessori in pelliccia di volpe

Posted by on October 13, 2019 . 0 Comments.

La volpe e’ la tipologia di pelliccia piu’ amata e sfoggiata in inverno dalle donne. Con la volpe naturali infatti vengono creati  pregiati accessori da poter indossare in inverno.

 

Con le pelli di volpe  vengono realizzati dalle case mode colbacchi, sciarpe, colli, stole, scaldacollo e altri accessori di pelliccia particolarmente pregiati.

 

Gli articoli in vera volpe piu’ acquistati dalle donne ogni inverno nelle boutique o negli store online sono:

 

Il cappello o colbacco di volpe

 

Il colbacco di volpe dalla sua intensa e calda pelliccia e’ il colbacco di pelliccia piu’ acquistato. Negli store online in particolare donne e ragazze, possono acquistare un colbacco di volpe ad un prezzo piu’ abbordabile rispetto alle pelliccerie. Il colbacco di volpe e’ estremamente caldo, ideale se indossato anche in caso di temperature piuttosto fredde. Il colbacco di volpe argentata si abbina con qualsiasi indumento, cappotto, giacca, maglia o altro indumento.

 

La sciarpa di volpe

 

La sciarpa di volpe e’ tra le tipologie di sciarpe di vera pelliccia piu’ femminili. Puo’ essere indossata in diverse maniere dalle donne, a seconda delle condizioni atmosferiche e del proprio stato d’animo. La sciarpa di volpe e’ ideale se indossata sopra un cappotto invernale piuttosto lungo.

 

Lo scalda-collo o colletto di volpe

 

Lo scaldacollo di volpe sostituisce in gran parte la sciarpa di volpe, in quanto ha la funzione principale di proteggere il collo dal freddo e vento gelido. Lo scalda collo si infila dalla testa e poggiato sulle spalle, a stretto contatto con il collo. Ci sono in commercio anche scaldacollo di volpe aperti, chiamati anche colli o colletti; che vengono uniti con dei bottoncini o nastri di raso. Lo scaldacollo di volpe e’ ideale se indossato  anche sopra un maglione e non solo sopra una giacca o un cappotto.

 

Il collo di volpe

Il collo di volpe e’ ideale se poggiato e abbinato sul proprio cappotto preferito. Il collo di volpe viene indossato infatti per dar maggior valore ad un cappotto. Le differenti sfumature naturali della volpe, fanno si che il collo di volpe sia tra i colli di pelliccia piu’ amati dalle donne. Si abbina con differenti cappotti invernali e con cappotti di differenti colori, a seconda del colore e della tipologia di volpe.

WWW.AMIFUR.IT

Tags: Accessori vera volpe, accessori vera pelliccia, Last update: October 13, 2019

Comments

Leave a Comment

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url with http://)
* Comment:
Customers Rating