Specials

Newsletters

Scaldacollo in volpe fucsia

Codice Prodotto: CIAMVFUCIT
Disponibilità:
In Magazzino
Prezzo: 139,00€159,00€

-Lunghezza-circonferenza 70 cm

-Volpe tinta in fucsia

-Pelliccia vera.  Volpe Scandinava

-Colore non naturale

-Tonda, a forma circolare

-Federata in raso nel lato interno

-Fatto in Italia

-Fatto a mano

-Brand Amica snc

-Altissima qualita’ del materiale utilizzato

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo            Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



REVIEWS

DIRITTO DI RECESSO   

 

Se non siete soddisfatti del prodotto acquistato, avete tempo fino a 14 giorni dal momento dell‘ottenimento del prodotto, per richiedere il diritto di recesso, di conseguenza rispedire il prodotto indietro al nostro store e ricevere il rimborso immediato al ricevimento del prodotto. In tal caso dovete riempire  il modulo in formato pdf presente nel nostro sitoweb amifur.it, o semplicemente potete scrivere ed informarci della vostra scelta all'email info@amifur.it, in alternativa potete chiamare il numero 3313222961.

Nel caso invece vorreste solo sostituire il vostro accessorio con uno nuovo (per esempio con una taglia diversa da quella acquistata) potete scriverci semplicemente all‘email info@amifur.it.

 

In ogni caso per qualsiasi richiesta o domanda potete scriverci all‘email info@amifur.it o chiamarci al numero (+39) 3313222961.

 

Ecco come ottenere il rimborso

 

Per legge, per ottenere un rimborso per reso bisogna rispettare alcune condizioni:

 

  • I clienti hanno 14 giorni di tempo, dopo aver ottenuto il prodotto, per richiedere il diritto di recesso.

 

  • Entro tale termine dei 14 il cliente dovra‘ averci avvertito del diritto di recesso. Dopo averci avvertito del diritto di recesso, il cliente ha altri 14 giorni di tempo per rispedire il prodotto. Se il cliente non rispedira' il prodotto entro 14 giorni dalla data di comunicazione del diritto di recesso, il diritto di recesso sara' considerato annullato e pertanto non procederemo al rimborso.

 

  • Secondo nostra politica, i costi di trasporto per la restituzione o il cambio del prodotto sono a carico dell'acquirente. Il cliente e' responsabile del prodotto (danno o furto) fino a quando il prodotto non sara' riconsegnato nel nostro store.

 

  • Durante l‘arco di tempo  di restituzione del prodotto, fino a quando il prodotto non sara‘ presente nel nostro store, il cliente e‘ pertanto responsabilie del prodotto.

 

  • Appena il prodotto giungera‘ al nostro store, provvederemo al rimborso immediato della somma pagata dal cliente.

 

  • Nota bene: Per ottenere il rimborso, una volta ottenuto il prodotto indietro, amifur.it deve constatare che il prodotto non e‘ stato fortemente danneggiato, strappato o usato; in tal caso non potremmo procedere con il rimborso.

 

Il diritto di recesso non e' accordato nei seguenti casi:

  • Nel caso di ordine di prodotti personalizzati o realizzati seguendo specifiche richieste del cliente.
  • I prodotti realizzati su misura o su specifica richiesta del cliente non possono essere cambiati.

 

Dopo averci avvertito tramite email del diritto di recesso,  rispedite il prodotto a questo indirizzo:

Pellicceria Amica snc – Via Monte Genzana 14 – 65124 Pescara (ITALIA).

 

Dopo che Amifur ha ottenuto indietro il prodotto nel proprio store, procederemo al rimborso immediato della somma.

Il rimborso avverra‘ tramite bonifico bancario oppure tramite rimborso paypal.

Nel caso preferirete il rimborso tramite bonifico bancario accertarsi di comunicarci i dati esatti degli estremi del vostro conto corrente.

 

 

 

Contatti:

info@amifur.it

Tel. (+39) 3313222961

oppure contattaci via Live Chat

CONSEGNA POSTALE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

  • Consegna postale o tramite SDA corriere espresso,  GRATUITA. 4-5 giorni 

 

  • Consegna super veloce tramite corriere Bartolini, 9 euro. In 1-2 giorni lavorativi, in tutta Italia, isole comprese.

 

Nota Bene: Spediamo in 24 / 48 ore dal ricevimento dell'ordine.

 

 

Vuoi che la spedizione sia consegnata al di fuori del territorio Italiano?

 

Non ci sono problemi. Amifur.it offre la spedizione gratuita anche agli italiani che vivono o in vacanza all'estero. Consegnamo in tutto il Mondo. Contattaci.

 

@

info@amifur.it - email 24h / 24h

Tutti i giorni - Pronta Risposta

Tel.  (+39) 3313222961

oppure contattaci via Live Chat

                  

  I Nostri Partners:

Risultati immagini per bartolini
Risultati immagini per sda
Risultati immagini per ups

 

POSSIBILI METODI DI PAGAMENTO

 

Acquistare su Amifur.it e' facile e sicuro.

 

Accettiamo 4  forme di pagamento:

 

1. Pagamento diretto tramite carte di credito

Accettiamo le principali carte di credito e di debito. Visa / Mastercard / American Express  (Processate tramite il Sicuro Pos virtuale, Paypal Pro).

 

2. Pagamento tramite Paypal

Con paypal puoi effettuare un pagamento on-line veloce e sicuro. Paypal e‘ un sistema di pagamento online dove potete creare un vostro paypal account ed effettuare un pagamento sicuro.

 

3. Pagamento in contrassegno

Potrete pagare il vostro accessorio in pelliccia con comodita‘, ovvero direttamente al corriere Bartolini al momento del ricevimento del prodotto, senza nessuna spesa aggiuntiva .

In caso di pagamento in contrassegno, potete effettuare un ordine scrivendoci direttamente un email ad info@amifur.it, indicandoci il codice del prodotto (e la taglia esatta in caso di cappelli in pelliccia) e l‘indirizzo esatto di spedizione. La spedizione sara‘ eseguita nell‘arco dell 24 / 48 ore.

Nota Bene: Servizio contrassegno gratuito

 

4. Pagamento tramite bonifico bancario

Potete effettuare un pagamento anche tramite bonifico bancario; questi sono i nostri dati bancari per effettuare il pagamento:

Conto IBAN: IT04W0306915460100000001511

Banca:  Intesa San Paolo

Indirizzo banca: Corso Vittorio Emanuele 274 – Pescara

Codice BIC/SWIFT: BCITITMM

Beneficiario: Pellicceria Amica snc

 

@

info@amifur.it - email 24h / 24h

Tutti i giorni - Pronta Risposta

Tel.  (+39) 3313222961

GUIDA ALL‘ACQUISTO SU AMIFUR.IT

 

Comprare su Amifur.it e’ veramente facile e sicuro.

Scegliete un accessorio in pelliccia e seguite 6 passaggi facili.

Note prima dell‘acquisto:

- Nel caso vorrete ordinare un cappello in pelliccia non dimenticatevi prima di scegliere la vostra  misura.

-Nel caso siete in possesso di un coupon di sconto, dopo aver scelto il prodotto e aver cliccato la voce “acquista”, scorrete con il mouse sopra in alto a destra e cliccate  la voce “guarda il carrello” dopodiche‘  cliccate sulla voce “usa il codice coupon” ed inserite il vostro codice coupon, vedrete che immediatamente il vostro sconto sara‘ applicato.

 

Una volta scelto il vostro accessorio in pelliccia, cliccate su acquista e seguite questi facili passaggi:

 

Passaggio 1. Dopo aver scelto scelto il vostro accessorio andate sopra in alto a destra e cliccate “cassa”.

 

Passaggio 2. Opzione di acquisto: cliccate su registrati con account oppure su acquista come ospite (nel caso non volete registrarvi nel nostro sistema).

 

Passaggio 3. Informazione fatturazione: inserite i vostri dati personali e il vostro indirizzo, utile per l‘esatta consegna del prodotto.

 

Passaggio 4. Spedizione, inserite il metodo di consegna: gratuita tramite pacco postale  oppure  consegna veloce tramite corriere, servizio extra a pagamento.

 

Passaggio 5. Scegliete il metodo di pagamento: carta di credito,  paypal, contrassegno o bonifico bancario.

 

Passaggio 6. Conclusione dell’ordine e pagamento.

(Inserite i dati della vostra carta di credito nel caso di pagamento con paypal o carta di credito).

 

@

info@amifur.it - email 24h / 24h

Tutti i giorni - Pronta Risposta

Tel.  (+39) 3313222961

Customers Rating